Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Buonasera a tutti, qualcuno mi ha già conosciuto, sono il neoproprietario di una 500L del 70 salvata dalla rottamazione… il precedente unico proprietario voleva rottamarla per avere il contributo sull’acquisto della nuova auto :blink: Buon per me,… e per Lei :cheer:
    Ovviamente Vi dovrò disturbare per avere qualche consiglio su come trattare una vecchia signora. Grazie e a presto!

Luigi
    Partecipante

🙂 ciao e benvenuto frà noi, qua troverai dei buoni consigli

Cosmo
    Partecipante

benvenuto 😉

Anonimo
    Ospite

Benvenuto tra noi… 🙂

maxeliano
    Partecipante

Benvenuto tra noi e chiedi pure! 😉

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto e complimenti per il salvataggio… io che sono bagnino non avrei saputo fare di meglio!!

😉 😛 😉 😛 😉 😛 😉

Giuseppe
    Partecipante

benvenuto tra noi! hai tutta la mia stima per aver salvato un capolavoro dalla rottamazione. 😉
    per qualunque cosa chiedi pure: gli amici del forum ti aiuteranno sicuramente. :cheer:
    p.s. a proposito: perchè non metti qualche foto? 😉
    500 saluti!!!!

Luca
    Partecipante

bravo !!!! è così che si fà altro che rottamazione e incentivi .comunque ben arrivato anche da parte mia :cheer:

Luigi
    Partecipante

Ti ho appena dato un +1 ne karma per il salvataggio!!! te lo meriti tutto e anke di piu’!! benevenuti a tutti e 2 ciao luigi!!! :woohoo: 😉

500platinum
    Partecipante

Benvenuto cop,tranquillo troverai dei grandi appassionati che ti daranno tutto l’aiuto possibile. 😉

Vittorio
    Partecipante

cop ha scritto:

Buonasera a tutti, qualcuno mi ha già conosciuto, sono il neoproprietario di una 500L del 70 salvata dalla rottamazione… il precedente unico proprietario voleva rottamarla per avere il contributo sull’acquisto della nuova auto :blink: Buon per me,… e per Lei :cheer:
    Ovviamente Vi dovrò disturbare per avere qualche consiglio su come trattare una vecchia signora. Grazie e a presto!

A presto quando? Non è passato un po troppo dal tuo ultimo intervento nel Forum? Ci sentiamo?

alberto
    Partecipante

eh beh si vede che si è dimenticato di noi..comunque speriamo di no… :side:

Matteo
    Partecipante

Benvenuto nel forum!!!! 😉

Letizia
    Partecipante

Ciao e benvenuto!!! Io non posso darti molti consigli perché anch’io ho una L ma mi sono accorta che non ci capisco niente :laugh: :silly: :blink:

500platinum
    Partecipante

Vittorio noi dobbiamo sempre sperare che non si dimenticano di noi,comunque saremo sempre pronti a riaccogliere cop quando lui vorrà. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.