Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Pierpaolo
    Partecipante

buongiorno, vorrei presentarmi alla vostra comunita’.
    Paolo 43 anni di Vigevano, fortunato possessore di una F del 67 in fase di restauro e futuro socio del vs club.
    E’ oramai qualche anno che vi conosco e oggi, avendo iniziato a smontare il cinquino per riportarlo all’antica gloria, ho deciso di associarmi (dal 2010) a questo bellissimo club.
    Apriro’ piu’ avanti un post per risolvermi dei dubbi riguardo l’allestimento originale della bimba che, essendo molto rimaneggiata, necessita di sostituire molti pezzi
    Un salutone a tutti Paolo

Anonimo
    Ospite

Ciao Paolo, benvenuto tra noi! 🙂

Luigi
    Partecipante

ciao paolo e benvenuto nel forum, un gran saluto va anche alla tua piccoletta, che ritorni al più presto all’antico splendore 🙂 🙂 🙂

Giacomo
    Partecipante

Ciao Paolo saggia decisione quella di sistemare il tuo cinque rendendolo originale!!! Io sono di Vercelli…benvenuto!! 😉

mimmof500
    Partecipante

paolojr66 ha scritto:

Paolo 43 anni di Vigevano, fortunato possessore di una F del 67 in fase di restauro e futuro socio del vs club.
    E’ oramai qualche anno che vi conosco e oggi, avendo iniziato a smontare il cinquino per riportarlo all’antica gloria, ho deciso di associarmi (dal 2010) a questo bellissimo club.
    Apriro’ piu’ avanti un post per risolvermi dei dubbi riguardo l’allestimento originale della bimba che, essendo molto rimaneggiata, necessita di sostituire molti pezzi

ciao Paolo e benvenuto, perchè aspettare il 2010 per iscriverti? puoi farlo subito e non pagare nulla per quest’anno! chiedi al fiduciario più vicino a te…

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Paolo. Sei il benvenuto tra noi..
    Per qualunque informazione o dubbio sul restauro della tua beniamina, facci un fischio…o meglio un messaggio… 😛
    500 saluti!!!!

Luigi
    Partecipante

Ciao Paolo benvenuto tra noi!!!! Benvenuta anke alla tua bimba… e sono contento ke anke tu fra poco sfreccerai per le strade con un gioiellino “nuovo nuovo”!!!! 😉

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!!!!!! B) B) B) B) :laugh: :laugh: :laugh: :cheer: 😛 😛

andrea
    Partecipante

ciao paolo e benvenuto da andrea di asti
    buon restauro è la cosa più bella

Vittorio
    Partecipante

paolojr66 ha scritto:

Benvenuto nel gruppo Paolo,se sei alla ricerca di consulenza e parti di ricambio sono l’amico che fa per te,poi sei anche vicino, contattami quando vuoi. Ciao 😉

500platinum
    Partecipante

Ciao Paolo Benvenuto,dai retta a Mimmo diventa socio subito tanto la tessera 2009 te la regala il Club e paghi solo il 2010. 😉

Cosmo
    Partecipante

Ciao e benvenuto 😉

Pierpaolo
    Partecipante

Vi ringrazio per la calda accoglienza
    In realta’ ho gia’ chiesto le istruzioni per fare subito la tessera per il 2010.
    Aspettavo una risposta,oggi pero’chiamo il fiduciario provincia di Pavia.
    per vittoriogianola: grazie mille sicuramente ti chiamo e passero’ a trovarti, l’auto la sto restaurando a Palestro(pv) dove lavoro per cui siamo molto vicini
    Un salutone Paolo

Giovannelli
    Partecipante

Benvenuto Paolo!!!! E… Buon restauro!!!

Giovi
    Partecipante

Ciao Paolo,appena puoi fammi sapere il tuo email se puoi,io ho una 500L del 1971 ,e vorrei sapere qualcosa sulle 500,perchè e da poco che io ne ho una.Scusami se ti disturbo,ho la stessa tua età.Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.