CALZE DA NEVE PER I NOSTRI PICCOLI COPERTONI 125/R12

Forum Sezione tecnica Assetto, gomme e cerchi CALZE DA NEVE PER I NOSTRI PICCOLI COPERTONI 125/R12

• Questo topic ha 11 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/01/202611:49 da lombardi.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Helene
    Partecipante

Ciao a tutti, c’è qualcuno che per caso sta già usando o  ha trovato le calze da neve per i nostri copertoni 125 / R 12 ??

Le ho cercate ma ” forse non sono brava io a trovarle “…. Notare che non le uso MAI… è solo un obbligo  di sicurezza che

ti chiedono di avere catene o calze  da neve a bordo….perciò non  modelli costosi-

Se qualcuno di voi mi  potesse  girare un qualche link  dove  ordinarle vi sarei grata.

Buona giornata a tutti.

Helene

• Questo topic è stato modificato 1 mese a da
        Ale74Pc.
      • Questo topic è stato modificato 1 mese a da
        Ale74Pc.
      #575885 Quota
      drago500
      Moderatore

Ciao Helene, le calze misura Extra-Small le puoi trovare su Temu, prodotte da varie aziende.

:bye:

#575896 Quota
        Helene
        Partecipante
        Partecipante

Ciao Drago, grazie delle info che mi hai girato- Oggi le cerco. Molto  gentile!

#575968 Quota
          Ale74Pc
          Moderatore

Argomento spostato in sezione tecnica.

#575969 Quota
            Helene
            Partecipante
            Partecipante

Ciao Drago, ho seguito il tuo consiglio e il link mi ha aiutata- Le ho ordinate oggi pomeriggio- Sono da tenere in macchina in caso di controllo, poi onestamente non credo di mai usarle…  ma x evitare una qualche multa… Grazie sei sempre gentile. 🤗

#575970 Quota
              Helene
              Partecipante
              Partecipante

Ciao Ale, grazie mille. Le ho trovate e già ordinate, Solo x tenerle in macchina in caso di un controllo, e evitare una qualche multa…. Grazie mille.

#575971 Quota
                drago500
                Moderatore

Sono contento di esserti stato di aiuto.

Ho acquistato calze per le mie Mercedes, che comunque non userò mai, ma che porterò a spasso per evitare problemi durante eventuali controlli, del resto anche le cinesi sono a norma UNI EN 16662-1:2020 e tanto basta.

:bye:

#578524 Quota
                  lombardi
                  Partecipante

Bun giorno e buon anno, per gli stessi vostri motivi sarei interessato anch’io

all’acquisto delle calze.

E’ possibile avere il link dove acquistarle ?

Grazie, ciao.

#578527 Quota
                    drago500
                    Moderatore

Ciao, digitando “calze da neve” su Temu, Ebay e altre piattaforme online le dovresti trovare facilmente, solitamente hanno varie classi di misure (XS-S-M-L-XL), quelle per le nostre ruote dovrebbero rientrare nella categoria XS oppure S

#578644 Quota
                      lombardi
                      Partecipante

Buongiorno, quindi scelgo la XS che comprende diverse misure di pneumatici ?

Grazie

#578651 Quota
                        drago500
                        Moderatore

Solitamente le varie inserzioni propongono la tabella con le rispettive misure, una volta scelto il tipo di calze che più ti piace controlla nella scheda se c’è la misura dei tuoi pneumatici.

#578836 Quota
                          lombardi
                          Partecipante

drago500 ha scritto:
                            Solitamente le varie inserzioni propongono la tabella con le rispettive misure, una volta scelto il tipo di calze che più ti piace controlla nella scheda se c’è la misura dei tuoi pneumatici.

Grazie, fatto l’ordine.

Ciao

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Sezione tecnica Assetto, gomme e cerchi CALZE DA NEVE PER I NOSTRI PICCOLI COPERTONI 125/R12