› Forum › Sezione tecnica › Assetto, gomme e cerchi › CALZE DA NEVE PER I NOSTRI PICCOLI COPERTONI 125/R12
- Questo topic ha 11 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/01/202611:49 da
lombardi.
-
AutorePost
-
HelenePartecipante
Ciao a tutti, c’è qualcuno che per caso sta già usando o ha trovato le calze da neve per i nostri copertoni 125 / R 12 ??
Le ho cercate ma ” forse non sono brava io a trovarle “…. Notare che non le uso MAI… è solo un obbligo di sicurezza che
ti chiedono di avere catene o calze da neve a bordo….perciò non modelli costosi-
Se qualcuno di voi mi potesse girare un qualche link dove ordinarle vi sarei grata.
Buona giornata a tutti.
Helene
- Questo topic è stato modificato 1 mese a da Ale74Pc.
- Questo topic è stato modificato 1 mese a da Ale74Pc.
drago500ModeratoreCiao Helene, le calze misura Extra-Small le puoi trovare su Temu, prodotte da varie aziende.
HelenePartecipantePartecipanteCiao Drago, grazie delle info che mi hai girato- Oggi le cerco. Molto gentile!
Ale74PcModeratoreArgomento spostato in sezione tecnica.
HelenePartecipantePartecipanteCiao Drago, ho seguito il tuo consiglio e il link mi ha aiutata- Le ho ordinate oggi pomeriggio- Sono da tenere in macchina in caso di controllo, poi onestamente non credo di mai usarle… ma x evitare una qualche multa… Grazie sei sempre gentile. 🤗
HelenePartecipantePartecipanteCiao Ale, grazie mille. Le ho trovate e già ordinate, Solo x tenerle in macchina in caso di un controllo, e evitare una qualche multa…. Grazie mille.
drago500ModeratoreSono contento di esserti stato di aiuto.
Ho acquistato calze per le mie Mercedes, che comunque non userò mai, ma che porterò a spasso per evitare problemi durante eventuali controlli, del resto anche le cinesi sono a norma UNI EN 16662-1:2020 e tanto basta.
lombardi
PartecipanteBun giorno e buon anno, per gli stessi vostri motivi sarei interessato anch’io
all’acquisto delle calze.
E’ possibile avere il link dove acquistarle ?
Grazie, ciao.
drago500ModeratoreCiao, digitando “calze da neve” su Temu, Ebay e altre piattaforme online le dovresti trovare facilmente, solitamente hanno varie classi di misure (XS-S-M-L-XL), quelle per le nostre ruote dovrebbero rientrare nella categoria XS oppure S
lombardi
PartecipanteBuongiorno, quindi scelgo la XS che comprende diverse misure di pneumatici ?
Grazie
drago500ModeratoreSolitamente le varie inserzioni propongono la tabella con le rispettive misure, una volta scelto il tipo di calze che più ti piace controlla nella scheda se c’è la misura dei tuoi pneumatici.
lombardi
Partecipantedrago500 ha scritto:
Solitamente le varie inserzioni propongono la tabella con le rispettive misure, una volta scelto il tipo di calze che più ti piace controlla nella scheda se c’è la misura dei tuoi pneumatici.Grazie, fatto l’ordine.
Ciao
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Sezione tecnica › Assetto, gomme e cerchi › CALZE DA NEVE PER I NOSTRI PICCOLI COPERTONI 125/R12