Cambio che rimane in prima marcia

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Cambio che rimane in prima marcia

• Questo topic ha 18 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/11/201016:56 da alesettetre.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    guido972
    Partecipante

Ciao Nicolo’ la tua memoria è perfetta, sulle prime serie sia berlina che giardiniera c’era una barretta rigida, dello stesso interasse di quella postata in foto con giunto.
      Saluti
      Guido

Nicolò
      Partecipante

guido972 ha scritto:

Ciao Nicolo’ la tua memoria è perfetta, sulle prime serie sia berlina che giardiniera c’era una barretta rigida, dello stesso interasse di quella postata in foto con giunto.
        Saluti
        Guido

Grazie, disdico l’appuntamento dal neurologo!!!!

alesettetre
        Partecipante

Ciao a tutti,
          finalmente ho sostituito il tirante cambio, ma non ho potuto farlo da solo, poichè non ho un martinetto e la macchina va alzata tanto, perchè altrimenti non si riesce a smontare. Quindi l’ho portata da un meccanico, che l’ha messa sul ponte. Mi dispiace per le foto che avevo promesso, ma non ho avuto modo di farle, perchè ho dovuto lasciare la macchina e andare a riprenderla dopo circa un’ora.

Saluti.
          Ale

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Cambio che rimane in prima marcia