› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Meccanica › Cambio che rimane in prima marcia
- Questo topic ha 18 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/11/201016:56 da alesettetre.
-
AutorePost
-
25 Ottobre 2010 alle 17:23 #93165guido972Partecipante
Ciao Nicolo’ la tua memoria è perfetta, sulle prime serie sia berlina che giardiniera c’era una barretta rigida, dello stesso interasse di quella postata in foto con giunto.
Saluti
Guido25 Ottobre 2010 alle 17:56 #93177NicolòPartecipanteguido972 ha scritto:
Ciao Nicolo’ la tua memoria è perfetta, sulle prime serie sia berlina che giardiniera c’era una barretta rigida, dello stesso interasse di quella postata in foto con giunto.
Saluti
GuidoGrazie, disdico l’appuntamento dal neurologo!!!!
11 Novembre 2010 alle 16:56 #95293alesettetrePartecipanteCiao a tutti,
finalmente ho sostituito il tirante cambio, ma non ho potuto farlo da solo, poichè non ho un martinetto e la macchina va alzata tanto, perchè altrimenti non si riesce a smontare. Quindi l’ho portata da un meccanico, che l’ha messa sul ponte. Mi dispiace per le foto che avevo promesso, ma non ho avuto modo di farle, perchè ho dovuto lasciare la macchina e andare a riprenderla dopo circa un’ora.Saluti.
Ale -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Meccanica › Cambio che rimane in prima marcia