Cambio marmitta

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Cambio marmitta

• Questo topic ha 26 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/02/201121:05 da GiGi.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo

Anche se non è mod. Abarth è sicuramente meglio di tante altre. Poi facci sentire il sound! 😉

markar73
      Partecipante

La vuoi grintosa la tua 500, eh …??!! 😉

Marco82
        Partecipante

Ragazzuoli mi potreste dire se montando una nuova record monza,di quanto potrebbe aumentare la velocità e se aumenta lo spunto e la grintosità della mia Nocciolina?grazie 500 saluti

GiGi
          Partecipante

markar73 ha scritto:

La vuoi grintosa la tua 500, eh …??!! 😉

Si! 😆 Diciamo che la voglio sentire cantare più forte!! 😉
            Fine settimana o al massimo, inizio della prossima dovrebbe arrivare!! Non sto più nella pelle…! 😛
            Poi vi farò sentire il sound… 😉

Marco82
            Partecipante

Ragazzuoli mi potreste dire se montando una nuova record monza,di quanto potrebbe aumentare la velocità e se aumenta lo spunto e la grintosità della mia Nocciolina?grazie 500 saluti

markar73
              Partecipante

GiGi ha scritto:

markar73 ha scritto:
                [quote]La vuoi grintosa la tua 500, eh …??!! 😉

Si! 😆 Diciamo che la voglio sentire cantare più forte!! 😉
                Fine settimana o al massimo, inizio della prossima dovrebbe arrivare!! Non sto più nella pelle…! 😛
                Poi vi farò sentire il sound… ;)[/quote]
                Eh eh eh … qua siamo tutto orecchi… pronti a sentire il sound del tuo cinquino…!!! :woohoo:

Marco82
                Partecipante

Ragazzuoli,ma nessun mi risponde 🙁 …

Moreno
                  Partecipante

Se metti SOLO la marmitta senza cambiare nulla avrai un pò meno ripresa di quella originale ed un pò più di allungo. Stiamo parlando di pochissimi km/ora !

GiGi
                    Partecipante

Dopo tanta agonia finalmente la marmitta mi è arrivata!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
                      Ma nel montarla ho riscontrato subito un problema…
                      In pratica nella marmitta originale il tubo che va nel collettore di dietro al motore a causa del tubo del convogliatore a una leggera curva che gli permette di potersi collegare al collettore.
                      In questa nuova, non essendo materiale originale, questa curva no c’è quindi mi ritrovo a non poter attaccare il tubo!!
                      Vi è capitato a voi con queste marmitte nuove?? Come avete risolto??
                      P.S. Con una leggera riscaldata al tubo potrei concludere qualcosa??

markar73
                      Partecipante

Mizziga che Jella…!!! Parlane prima con chi te l’ha venduta di questo problema… 🙁

GiGi
                        Partecipante

markar73 ha scritto:

Mizziga che Jella…!!! Parlane prima con chi te l’ha venduta di questo problema… 🙁

🙁

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Cambio marmitta