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- Questo topic ha 124 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/06/202017:05 da giove78.
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22 Giugno 2020 alle 3:45 #481678caligionestefanoPartecipante
ho preso gli altri cmr borrani, con la coppetta cromata sopra mi sembrano molto eleganti. Non avevo voglia di sbattermi in un restauro cerchi, cambio tamburi, etc.
22 Giugno 2020 alle 12:23 #481694drago500PartecipanteSono sicuramente molto belli i CMR in lamiera, a me piacciono molto con la coppetta cromata.
Il primo passo è fatto, con quattro buone gomme, ammortizzatori nuovi e una revisione ai freni la tua 500 cambierà completamente e le sensazioni alla guida saranno differenti.🙂
22 Giugno 2020 alle 14:32 #481706caligionestefanoPartecipanteAnche a me con la coppetta cromata sono fantastici, farò proprio come hai detto tu!
22 Giugno 2020 alle 14:43 #481707caligionestefanoPartecipanteAnche a me con la coppetta cromata sono fantastici, farò proprio come hai detto tu!
24 Giugno 2020 alle 19:46 #481818caligionestefanoPartecipanteTu sai se la coppetta cromata era acciaio inox oppure ferro cromato?
25 Giugno 2020 alle 22:03 #481888caligionestefanoPartecipanteScusate, ma con i 145/70 devo ribattere i parafanghi?
25 Giugno 2020 alle 22:15 #481892williamsPartecipanteCon assetto di serie direi di no. Magari coi cerchi più larghi potrebbe toccare dietro se vai su in 4 . Non saprei. Vediamo se qualcuno ha questa configurazione ….
26 Giugno 2020 alle 0:00 #481897caligionestefanoPartecipanteComunque la butto lí perché non vorrei sembrare poco intelligente aprendo tre topics, poi se è spostiamo questo. È la terza volta da quando ho rifatto il motore che gli riporto la macchina perché dopo pochi km la pressione dell’olio non tiene e si accende la spia al minimo, poi appena pigio acceleratore va su e se mi fermo si riaccende. Inviato due volte alla rettifica che non trova niente, cambiata pompa, viste bronzine, ma pressione ancora bassa a freddo 1,5 appena scalda un po’ a 0,4 e scende. Sto perdendo la pazienza e le speranze.
26 Giugno 2020 alle 0:25 #481898williamsPartecipanteInvece meglio non andare in ot. Apri un topic apposito in meccanica così un giorno chi avrà il tuo stesso problema troverà la discussione La, non la cercherà certo in assetto , gomme e cerchi. Grazie.
26 Giugno 2020 alle 0:30 #481899mimmof500Partecipante[quote=”caligionestefano” post=361492]Comunque la butto lí perché non vorrei sembrare poco intelligente aprendo tre topics, poi se è spostiamo questo. È la terza volta da quando ho rifatto il motore che gli riporto la macchina perché dopo pochi km la pressione dell’olio non tiene e si accende la spia al minimo, poi appena pigio acceleratore va su e se mi fermo si riaccende. Inviato due volte alla rettifica che non trova niente, cambiata pompa, viste bronzine, ma pressione ancora bassa a freddo 1,5 appena scalda un po’ a 0,4 e scende. Sto perdendo la pazienza e le speranze.[/quote]
che olio usi? tieni presente che la 500 preferisce un buon minerale ai sintetici…
26 Giugno 2020 alle 0:34 #481900caligionestefanoPartecipanteApro topic in meccanica
26 Giugno 2020 alle 21:10 #481940caligionestefanoPartecipante[quote=”williams” post=361493]Invece meglio non andare in ot. Apri un topic apposito in meccanica così un giorno chi avrà il tuo stesso problema troverà la discussione La, non la cercherà certo in assetto , gomme e cerchi. Grazie.[/quote]
Come faccio a omologare i cerchi con gomme 145?26 Giugno 2020 alle 21:27 #481941williamsPartecipantePuoi omologare solo le gomme su cerchi da 3.5. Devi chiedere il nulla osta alla fiat e poi prenotare e presentarti in motorizzazione per la visita è prova. Chiaramente per legge dovrebbe esser di serie tutta la 500..
26 Giugno 2020 alle 21:33 #481942caligionestefanoPartecipanteMa scusami, quindi il cerchio 4,5 non è consentito? Benissimo, allora mi tengo quelle originali in garage e quando farò la revisione le metto su. Non posso fare altrimenti, ti pare? Poi un’altra cosa, mettiamo che decida di chiedere il nulla osta alla Fiat, poi vado in motorizzazione e mi ritirano il vecchio libretto?
26 Giugno 2020 alle 21:42 #481944williamsPartecipanteNo. Devi chiedere di tenere il tuo. Però sento molti che dicono che in certe città ti rifanno il libretto. Nel caso meglio chiedere prima . ….
Il cerchio più largo non è omologabile perché aumenta la carreggiata. -
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