CAMBIO RUOTE, ASSETTO O ENTRAMBI?

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  • Questo topic ha 124 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/06/202017:05 da giove78.
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  • #481678
    caligionestefano
    Partecipante

      ho preso gli altri cmr borrani, con la coppetta cromata sopra mi sembrano molto eleganti. Non avevo voglia di sbattermi in un restauro cerchi, cambio tamburi, etc.

      #481694
      drago500
      Partecipante

        Sono sicuramente molto belli i CMR in lamiera, a me piacciono molto con la coppetta cromata.
        Il primo passo è fatto, con quattro buone gomme, ammortizzatori nuovi e una revisione ai freni la tua 500 cambierà completamente e le sensazioni alla guida saranno differenti.

        🙂

        #481706
        caligionestefano
        Partecipante

          Anche a me con la coppetta cromata sono fantastici, farò proprio come hai detto tu!

          #481707
          caligionestefano
          Partecipante

            Anche a me con la coppetta cromata sono fantastici, farò proprio come hai detto tu!

            #481818
            caligionestefano
            Partecipante

              Tu sai se la coppetta cromata era acciaio inox oppure ferro cromato?

              #481888
              caligionestefano
              Partecipante

                Scusate, ma con i 145/70 devo ribattere i parafanghi?

                #481892
                williams
                Partecipante

                  Con assetto di serie direi di no. Magari coi cerchi più larghi potrebbe toccare dietro se vai su in 4 . Non saprei. Vediamo se qualcuno ha questa configurazione ….

                  #481897
                  caligionestefano
                  Partecipante

                    Comunque la butto lí perché non vorrei sembrare poco intelligente aprendo tre topics, poi se è spostiamo questo. È la terza volta da quando ho rifatto il motore che gli riporto la macchina perché dopo pochi km la pressione dell’olio non tiene e si accende la spia al minimo, poi appena pigio acceleratore va su e se mi fermo si riaccende. Inviato due volte alla rettifica che non trova niente, cambiata pompa, viste bronzine, ma pressione ancora bassa a freddo 1,5 appena scalda un po’ a 0,4 e scende. Sto perdendo la pazienza e le speranze.

                    #481898
                    williams
                    Partecipante

                      Invece meglio non andare in ot. Apri un topic apposito in meccanica così un giorno chi avrà il tuo stesso problema troverà la discussione La, non la cercherà certo in assetto , gomme e cerchi. Grazie.

                      #481899
                      mimmof500
                      Partecipante

                        [quote=”caligionestefano” post=361492]Comunque la butto lí perché non vorrei sembrare poco intelligente aprendo tre topics, poi se è spostiamo questo. È la terza volta da quando ho rifatto il motore che gli riporto la macchina perché dopo pochi km la pressione dell’olio non tiene e si accende la spia al minimo, poi appena pigio acceleratore va su e se mi fermo si riaccende. Inviato due volte alla rettifica che non trova niente, cambiata pompa, viste bronzine, ma pressione ancora bassa a freddo 1,5 appena scalda un po’ a 0,4 e scende. Sto perdendo la pazienza e le speranze.[/quote]

                        che olio usi? tieni presente che la 500 preferisce un buon minerale ai sintetici…

                        #481900
                        caligionestefano
                        Partecipante

                          Apro topic in meccanica

                          #481940
                          caligionestefano
                          Partecipante

                            [quote=”williams” post=361493]Invece meglio non andare in ot. Apri un topic apposito in meccanica così un giorno chi avrà il tuo stesso problema troverà la discussione La, non la cercherà certo in assetto , gomme e cerchi. Grazie.[/quote]
                            Come faccio a omologare i cerchi con gomme 145?

                            #481941
                            williams
                            Partecipante

                              Puoi omologare solo le gomme su cerchi da 3.5. Devi chiedere il nulla osta alla fiat e poi prenotare e presentarti in motorizzazione per la visita è prova. Chiaramente per legge dovrebbe esser di serie tutta la 500..

                              #481942
                              caligionestefano
                              Partecipante

                                Ma scusami, quindi il cerchio 4,5 non è consentito? Benissimo, allora mi tengo quelle originali in garage e quando farò la revisione le metto su. Non posso fare altrimenti, ti pare? Poi un’altra cosa, mettiamo che decida di chiedere il nulla osta alla Fiat, poi vado in motorizzazione e mi ritirano il vecchio libretto?

                                #481944
                                williams
                                Partecipante

                                  No. Devi chiedere di tenere il tuo. Però sento molti che dicono che in certe città ti rifanno il libretto. Nel caso meglio chiedere prima . ….
                                  Il cerchio più largo non è omologabile perché aumenta la carreggiata.

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