canale “NUVOLARI”

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica canale “NUVOLARI”

• Questo topic ha 20 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/11/201123:31 da andrius.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    pagani
    Partecipante

Anche io sono sempre sintonizzato su Nuvolari e Super Cars è davvero interessante! :cheer:

andrius
      Partecipante

[quote=”Bernie” post=110927]Io lo vedo sempre.. il programma supercars è spettacolare: c’è un Ing. che analizza tutto delle supercars: dalla tenuta di strada alla meccanica, alle sospensioni, e fa anche delle simulazioni al computer sul comportamento della vetture in particolari condizioni… bellissimo!

E per gli appassionati di auto d’epoca c’è anche un programma chiamato Nate Ieri 🙂 🙂 :)[/quote]

Paolo Massai docente di ingegneria aereodinamia a Torino…

Bernie
        Partecipante

[quote=”andrius” post=111102][quote=”Bernie” post=110927]Io lo vedo sempre.. il programma supercars è spettacolare: c’è un Ing. che analizza tutto delle supercars: dalla tenuta di strada alla meccanica, alle sospensioni, e fa anche delle simulazioni al computer sul comportamento della vetture in particolari condizioni… bellissimo!

E per gli appassionati di auto d’epoca c’è anche un programma chiamato Nate Ieri 🙂 🙂 :)[/quote]

Paolo Massai docente di ingegneria aereodinamia a Torino…[/quote] :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
          non lo sapevo! 😉

andrius
          Partecipante

[quote=”Bernie” post=111490][quote=”andrius” post=111102][quote=”Bernie” post=110927]Io lo vedo sempre.. il programma supercars è spettacolare: c’è un Ing. che analizza tutto delle supercars: dalla tenuta di strada alla meccanica, alle sospensioni, e fa anche delle simulazioni al computer sul comportamento della vetture in particolari condizioni… bellissimo!

Paolo Massai docente di ingegneria aereodinamia a Torino…[/quote] :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
            non lo sapevo! ;)[/quote]

vorrei averlo come docente..

Bernie
            Partecipante

Magari… secondo me sarà anche parecchio severo :woohoo:

andrius
              Partecipante

[quote=”Bernie” post=111517]Magari… secondo me sarà anche parecchio severo :woohoo:[/quote]
                sono d’accordo con te
                ma è un pozzo di sant’antonio

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica canale “NUVOLARI”