› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › canale “NUVOLARI”
- Questo topic ha 20 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/11/201123:31 da andrius.
-
AutorePost
-
29 Ottobre 2011 alle 10:22 #172236paganiPartecipante
Anche io sono sempre sintonizzato su Nuvolari e Super Cars è davvero interessante! :cheer:
30 Ottobre 2011 alle 19:28 #172432andriusPartecipante[quote=”Bernie” post=110927]Io lo vedo sempre.. il programma supercars è spettacolare: c’è un Ing. che analizza tutto delle supercars: dalla tenuta di strada alla meccanica, alle sospensioni, e fa anche delle simulazioni al computer sul comportamento della vetture in particolari condizioni… bellissimo!
E per gli appassionati di auto d’epoca c’è anche un programma chiamato Nate Ieri 🙂 🙂 :)[/quote]
Paolo Massai docente di ingegneria aereodinamia a Torino…
1 Novembre 2011 alle 22:24 #172995BerniePartecipante[quote=”andrius” post=111102][quote=”Bernie” post=110927]Io lo vedo sempre.. il programma supercars è spettacolare: c’è un Ing. che analizza tutto delle supercars: dalla tenuta di strada alla meccanica, alle sospensioni, e fa anche delle simulazioni al computer sul comportamento della vetture in particolari condizioni… bellissimo!
E per gli appassionati di auto d’epoca c’è anche un programma chiamato Nate Ieri 🙂 🙂 :)[/quote]
Paolo Massai docente di ingegneria aereodinamia a Torino…[/quote] :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
non lo sapevo! 😉1 Novembre 2011 alle 23:02 #173019andriusPartecipante[quote=”Bernie” post=111490][quote=”andrius” post=111102][quote=”Bernie” post=110927]Io lo vedo sempre.. il programma supercars è spettacolare: c’è un Ing. che analizza tutto delle supercars: dalla tenuta di strada alla meccanica, alle sospensioni, e fa anche delle simulazioni al computer sul comportamento della vetture in particolari condizioni… bellissimo!
Paolo Massai docente di ingegneria aereodinamia a Torino…[/quote] :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
non lo sapevo! ;)[/quote]vorrei averlo come docente..
1 Novembre 2011 alle 23:26 #173025BerniePartecipanteMagari… secondo me sarà anche parecchio severo :woohoo:
1 Novembre 2011 alle 23:31 #173028andriusPartecipante[quote=”Bernie” post=111517]Magari… secondo me sarà anche parecchio severo :woohoo:[/quote]
sono d’accordo con te
ma è un pozzo di sant’antonio -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › canale “NUVOLARI”