› Forum › Movies and pics › carrellli per fiat 500
- Questo topic ha 18 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/11/200919:39 da Anonimo.
-
AutorePost
-
18 Novembre 2009 alle 14:00 #55056carbrumbrumPartecipante
Si si so della ripetitrice perchè avevo un carrello trasporto imbarcazioni ma i carrelli che ho visto avevano regolare targa propria rimorchio!! Siete proprio sicuri che non si immatricolano e possano avere targa propria oltre la ripetitrice dell’auto??
So che vicino a TO… ma non so il posto preciso… c’è un signore specializzato nella loro creazione…purtroppo i prezzi!!!!Argh!!😉
E sul gancio traino che mi dite??? Se uno non ce l’ha si può mettere oggi o….ciccia??
18 Novembre 2009 alle 14:35 #55057Mauro67FPartecipanteCiao, il gancio mi risulta che si possa mettere se si trova con tutti i documenti per l’omologazione sulla 500, mi sembra che la umbra rimorchi lo produca ancora…. con tanto di certificato per l’omologazione da allegare all’atto della visita in motorizzazione. Per il carrello credo si possa omologare come esemprale unico ma credo debba essere un’esemplare unico cioè non ce ne dovrebbero esser altri “in giro”. Una carrozzeria din provincia di Venezia lo ha fatto ed era presente alla mostra di PD. 😉
18 Novembre 2009 alle 19:39 #55098AnonimoMi sa che sono quelle cose che vanno bene da esposizione giusto per dare un’aria diversa al mezzo.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › carrellli per fiat 500