› Forum › Sezione tecnica › Carrozzeria › Carter serbatoio benzina
- Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/01/202613:07 da Ale74Pc.
-
AutorePost
-
Ottilo54
PartecipanteCiao a tutti, ho smontato il serbatoio benzina della mia 500R del ’74 ed ora ho qualche difficoltà a rimontare il carter posto sotto/dietro il serbatoio.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
Ale74PcModeratoreCiao
Presumo tu ti riferisca alla lamierina stampata che si posiziona sul retro del serbatoio, verso il cruscotto per intenderci.Va posizionata facendo combaciare il bordo all’interno dei piccoli labbro che ho evidenziato nella foto con le frecce arancio.
Longitudinalmente, lo spazio ricavato sulla stessa lamierina serve per lasciare spazio al tappo ed alla flangia del pescante.
Va incastrata prima di mettere il serbatoio in sede e le due “bretelle” per il fissaggio alla carrozzeria vanno messe dopo.
- Questa risposta è stata modificata 1 settimana a da Ale74Pc.
Ottilo54
PartecipantePartecipanteGrazie, penso di aver capito tuttavia non riesco a vedere la foto.
Riesci ad inviarmela via mail ?
Grazie
Ottilo54
PartecipantePartecipanteGrazie al suggerimento e anche senza foto, ho rimontato il serbatoio in pochissimo tempo!
Tutto ok e grazie ancora per la collaborazione
Ale74PcModeratorePurtroppo al momento gli allegati non sono disponibili 🤨
Proviamo ad attendere il lavoro dei programmatori, altrimenti mandami via messaggio privato un indirizzo e mail
Ale74PcModeratoreEcco la foto, ora il programma funziona.
Sono contento che tu abbia risolto il problema.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Sezione tecnica › Carrozzeria › Carter serbatoio benzina