› Forum › Community › Accoglienza › CENSIMENTO DELLE PECORELLE SMARRITE
- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 27/07/202516:30 da Ale74Pc.
-
AutorePost
-
23 Luglio 2025 alle 8:19 #566638Gens OrsinaPartecipante
A quasi due mesi dall’inaugurazione del nuovo Forum, noto l’assenza di alcuni nominativi che erano abituali partecipanti alla “vecchia edizione” e dei quali non ho notizie.
Se qualcuno di voi ha dei contati, sarebbe bene li avvertisse che siamo ripartiti e che sentiamo un po’ la loro mancanza. Senza voler escludere nessuno, mi vengono in mente:
chiritusu – daderace – gian56 – meury – mimidiroma – abarthista etc. etc.
Volete aggiungerne altri che mi sono sfuggiti?
23 Luglio 2025 alle 9:19 #566651rag49PartecipanteCiao Giovanni, ottimo suggerimento per cercare di riorganizzare la situazione del precedente forum.
Ho già contattato il primo della Tua lista.
23 Luglio 2025 alle 22:39 #566685Fabio7824PartecipantePenso che daderace già da un po’ non partecipasse più al forum se non sbaglio
25 Luglio 2025 alle 16:54 #566842Ale74PcModeratoreSi, Fabio ha ragione.
Come del resto chiuritusu e meury…
Il sito è aperto ai soli soci tesserati, gli utenti nominati potrebbero non esserlo e qui ci vorrebbe un controllo nella segreteria.
I giorni scorsi sono stato contattato da Bruno500, ma al momento non partecipa.
Il Club potrebbe farsi carico di inviare una e-mail ad ogni iscritto quale invito a prenderne almeno visione.
27 Luglio 2025 alle 9:37 #566904Gens OrsinaPartecipantePartecipanteCiao Ale,
a beneficio di tutti voglio precisare che i non Soci che già partecipavano attivamente al “Vecchio Forum” non sono stati esclusi alla partecipazione al “Nuovo Forum”.
Rimane esclusa la partecipazione al “Nuovo Forum” solo ai non Soci che si affacciano per la prima volta a questo.
27 Luglio 2025 alle 16:30 #566974Ale74PcModeratoreÈ vero quel che tu dici Giovanni, ma gli utenti iscritti al “Vecchio Forum” hanno il diritto d’accesso al “Nuovo programma” ma in veste di visitatori, con la possibilità di fare Log-in, vedere e leggere tutte le sezioni, rispondere e scrivere, ma senza poter visualizzare le foto.
O meglio: al cambio di ogni pagina le immagini si intravedono per una frazione di secondo, poi compare l’avviso di iscrizione…
Con tutta probabilità finché il sito non risulta abbastanza “appetibile” i potenziali utenti si indirizzano verso altri siti, magari meno blasonati, ma più economici.
Mia ipotesi personale…
- Questa risposta è stata modificata 4 settimane fa da Ale74Pc.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Community › Accoglienza › CENSIMENTO DELLE PECORELLE SMARRITE