› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › cerchi CMR/Borrani
- Questo topic ha 51 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/05/201014:46 da velox.
-
AutorePost
-
4 Aprile 2010 alle 1:52 #68072Anonimo
Sicuramente ci passerò le 125 che ho su attualmente.Così conterrò i costi,risparmio spazio,non ho problemi di omologazione e frutto le gomme che sono nuove. 😛
4 Aprile 2010 alle 17:30 #68101BerniePartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo:
che lavorone….
complimenti!!!4 Aprile 2010 alle 23:56 #68108AnonimoDavvero un ottimo lavoro, complimenti!
5 Aprile 2010 alle 4:29 #68120500platinumPartecipanteBravo complimenti,quasi un professionista. 😉
5 Aprile 2010 alle 21:07 #68139Anonimo:laugh: come “quasi” professionista!!!!!!!!!!!!!!! 🙂
Comunque grazie per i complimenti, sono a disposizione per eventuali chiarimenti. 😉6 Aprile 2010 alle 0:25 #68146diggiePartecipanteandré ma tu dove sei? se ti mando i miei mi puoi fare lo stesso trattamento ? 🙂
6 Aprile 2010 alle 3:23 #68165vittoriogianolaPartecipantediggie ha scritto:
andré ma tu dove sei? se ti mando i miei mi puoi fare lo stesso trattamento ? 🙂
Ancona.Devi cliccare sulla “casetta” 😛
6 Aprile 2010 alle 4:32 #68168500platinumPartecipanteAndrè ha scritto:
:laugh: come “quasi” professionista!!!!!!!!!!!!!!! 🙂
Comunque grazie per i complimenti, sono a disposizione per eventuali chiarimenti. 😉Attensione non voglio che fraintendi il quasi professionista,a quanto ho capito non è il tuo lavoro,dunque non lo fai di professione e questo anzi deve gratificarti ancora di più. 😉
6 Aprile 2010 alle 18:04 #68197Anonimodiggie ha scritto:
andré ma tu dove sei? se ti mando i miei mi puoi fare lo stesso trattamento ? 🙂
Andrè è della zona di Ancona. 🙂
6 Aprile 2010 alle 18:17 #68198Anonimo😉 Tranquillo Platinum 😛
scherzavo!!!!!
non so se hai visto gli strumenti di alta precisione che ho usato, sono da “professionisti”(del fai da te)!!!!!
io per lavoro ho una buona esperienza nelle tecniche di saldatura mentre per il “fai da te” mi diverto a risolvere i problemi anche in maniera fantasiosa!!!!! :woohoo: :woohoo: (per esempio quando dovrò montare le gomme lo farò a mano). 😉
Per rispondere a Diggie mi dispiace ma oltre alla distanza, a causa di alcune esperienze negative, :angry: cerco di non fare lavori per terze persone!!!! :whistle:
Se ti serve qualche consiglio sono comunque felice di dartelo!!!! :laugh:7 Aprile 2010 alle 0:55 #68243500platinumPartecipanteAndrè ha scritto:
😉 Tranquillo Platinum 😛
scherzavo!!!!!
non so se hai visto gli strumenti di alta precisione che ho usato, sono da “professionisti”(del fai da te)!!!!!
io per lavoro ho una buona esperienza nelle tecniche di saldatura mentre per il “fai da te” mi diverto a risolvere i problemi anche in maniera fantasiosa!!!!! :woohoo: :woohoo: (per esempio quando dovrò montare le gomme lo farò a mano). 😉
Per rispondere a Diggie mi dispiace ma oltre alla distanza, a causa di alcune esperienze negative, :angry: cerco di non fare lavori per terze persone!!!! :whistle:
Se ti serve qualche consiglio sono comunque felice di dartelo!!!! :laugh:Infatti Andrè un lavoro come il tuo fatto con attrezzi non da professionista vale di più,complimenti ancora. 😉
11 Aprile 2010 alle 23:26 #68629diggiePartecipanteper i cerchi non me la sento di intraprendere la strada di Andrè (ovvero fare da solo, al massimo posso fare la prima parte di bucare e staccare i cerchi) quindi ho chiesto un parere al carrozziere che mi sta recuperando la francis lombardi e vediamo cosa mi dirà
nel frattempo ho recuperato le borchie, cosa consigliate, ma soprattutto sapete se erano colorate (bianco, rosso?) o color grigio plastica?
allego come di consueto foto, attendo vs commenti e suggerimenti
Attachments:12 Aprile 2010 alle 0:14 #68638AnonimoLe borchie centrali in origine erano color argento.
12 Aprile 2010 alle 0:37 #68644diggiePartecipantedunque li ho puliti e lavati, il bianco non era ne stucco, ne uniposca bensì è la plastica consumata 🙁
a questo punto mi tocca verniciarli, David cosa consigli per verniciare la plastica di argento? semplice bomboletta spray color argento?per l’attacco dietro è bene utilizzare un qualche collante/silicone, non vorrei perderli per strada
12 Aprile 2010 alle 4:26 #68675vittoriogianolaPartecipantediggie ha scritto:
[quote]per i cerchi non me la sento di intraprendere la strada di Andrè (ovvero fare da solo, al massimo posso fare la prima parte di bucare e staccare i cerchi) quindi ho chiesto un parere al carrozziere che mi sta recuperando la francis lombardi e vediamo cosa mi dirà
nel frattempo ho recuperato le borchie, cosa consigliate, ma soprattutto sapete se erano colorate (bianco, rosso?) o color grigio plastica?
allego come di consueto foto, attendo vs commenti e suggerimenti
Ho una immagine da catalogo,il fondo è verniciato in grigio-argento,la scritta è lucida,cromata o come vuoi chiamarla 😉
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › cerchi CMR/Borrani