cerchi CMR/Borrani

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi cerchi CMR/Borrani

• Questo topic ha 51 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/05/201014:46 da velox.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    Anonimo

Sicuramente ci passerò le 125 che ho su attualmente.Così conterrò i costi,risparmio spazio,non ho problemi di omologazione e frutto le gomme che sono nuove. 😛

Bernie
      Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:
        che lavorone….
        complimenti!!!

Anonimo

Davvero un ottimo lavoro, complimenti!

500platinum
          Partecipante

Bravo complimenti,quasi un professionista. 😉

Anonimo

:laugh: come “quasi” professionista!!!!!!!!!!!!!!! 🙂
              Comunque grazie per i complimenti, sono a disposizione per eventuali chiarimenti. 😉

diggie
              Partecipante

andré ma tu dove sei? se ti mando i miei mi puoi fare lo stesso trattamento ? 🙂

vittoriogianola
                Partecipante

diggie ha scritto:

Ancona.Devi cliccare sulla “casetta” 😛

500platinum
                  Partecipante

Andrè ha scritto:

:laugh: come “quasi” professionista!!!!!!!!!!!!!!! 🙂
                    Comunque grazie per i complimenti, sono a disposizione per eventuali chiarimenti. 😉

Attensione non voglio che fraintendi il quasi professionista,a quanto ho capito non è il tuo lavoro,dunque non lo fai di professione e questo anzi deve gratificarti ancora di più. 😉

Anonimo

diggie ha scritto:

Andrè è della zona di Ancona. 🙂

Anonimo

😉 Tranquillo Platinum 😛
                        scherzavo!!!!!
                        non so se hai visto gli strumenti di alta precisione che ho usato, sono da “professionisti”(del fai da te)!!!!!
                        io per lavoro ho una buona esperienza nelle tecniche di saldatura mentre per il “fai da te” mi diverto a risolvere i problemi anche in maniera fantasiosa!!!!! :woohoo: :woohoo: (per esempio quando dovrò montare le gomme lo farò a mano). 😉
                        Per rispondere a Diggie mi dispiace ma oltre alla distanza, a causa di alcune esperienze negative, :angry: cerco di non fare lavori per terze persone!!!! :whistle:
                        Se ti serve qualche consiglio sono comunque felice di dartelo!!!! :laugh:

500platinum
                        Partecipante

Andrè ha scritto:

😉 Tranquillo Platinum 😛
                          scherzavo!!!!!
                          non so se hai visto gli strumenti di alta precisione che ho usato, sono da “professionisti”(del fai da te)!!!!!
                          io per lavoro ho una buona esperienza nelle tecniche di saldatura mentre per il “fai da te” mi diverto a risolvere i problemi anche in maniera fantasiosa!!!!! :woohoo: :woohoo: (per esempio quando dovrò montare le gomme lo farò a mano). 😉
                          Per rispondere a Diggie mi dispiace ma oltre alla distanza, a causa di alcune esperienze negative, :angry: cerco di non fare lavori per terze persone!!!! :whistle:
                          Se ti serve qualche consiglio sono comunque felice di dartelo!!!! :laugh:

Infatti Andrè un lavoro come il tuo fatto con attrezzi non da professionista vale di più,complimenti ancora. 😉

diggie
                          Partecipante

per i cerchi non me la sento di intraprendere la strada di Andrè (ovvero fare da solo, al massimo posso fare la prima parte di bucare e staccare i cerchi) quindi ho chiesto un parere al carrozziere che mi sta recuperando la francis lombardi e vediamo cosa mi dirà
                            nel frattempo ho recuperato le borchie, cosa consigliate, ma soprattutto sapete se erano colorate (bianco, rosso?) o color grigio plastica?
                            allego come di consueto foto, attendo vs commenti e suggerimenti

Attachments:
                            • IMG_1794.jpg
                            Anonimo

Le borchie centrali in origine erano color argento.

diggie
                              Partecipante

dunque li ho puliti e lavati, il bianco non era ne stucco, ne uniposca bensì è la plastica consumata 🙁
                                a questo punto mi tocca verniciarli, David cosa consigli per verniciare la plastica di argento? semplice bomboletta spray color argento?

per l’attacco dietro è bene utilizzare un qualche collante/silicone, non vorrei perderli per strada

vittoriogianola
                                Partecipante

diggie ha scritto:
                                  [quote]per i cerchi non me la sento di intraprendere la strada di Andrè (ovvero fare da solo, al massimo posso fare la prima parte di bucare e staccare i cerchi) quindi ho chiesto un parere al carrozziere che mi sta recuperando la francis lombardi e vediamo cosa mi dirà
                                  nel frattempo ho recuperato le borchie, cosa consigliate, ma soprattutto sapete se erano colorate (bianco, rosso?) o color grigio plastica?
                                  allego come di consueto foto, attendo vs commenti e suggerimenti
                                  Ho una immagine da catalogo,il fondo è verniciato in grigio-argento,la scritta è lucida,cromata o come vuoi chiamarla 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi cerchi CMR/Borrani