Cerchi da 13

• Questo topic ha 24 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/11/201917:06 da TonyBaretta.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    meury
    Partecipante

Molto probabilmente nessuno ne sa nulla…
      Troppo moderni… qualche Fiat, Ford…
      Tutti con gli stessi attacchi.

Giovict
      Partecipante

Ok se qualcuno mi sa dire di quale macchina provengono mi faccia sapere al più presto grazie..oppure se mi postate qualche foto di cerchi da 13 di altri modelli e mi dite là provenienza ve ne sarei grato perché cerchi da 13 non ne conosco.

gi.ma
        Partecipante

Qualunque sarà la tua scelta fai sempre attenzione che stiano nei parafanghi; per i cerchi che hai postato, è un disegno visto più volte, ma non saprei se di origine o after market. 🙂

Andrea.Effe1965
          Partecipante

[quote=”Giovict” post=283713]E allora non me li sa dire nessuno? Di dove sono questi cerchi?[/quote]

Se leggi attentamente Daderace ti ha dato una risposta…………. potrebbero essere questi della lineaccessori Abarth….

Fiat-Punto-GT-kit-Abarth.jpg

500sporting.jpg

Giovict
            Partecipante

Ok grazie però è un po’ difficile trovarli..cmq mandatemi qualche foto di cerchi per vedere anche altri modelli perché ripeto non ne conosco. Grazie

Giovict
              Partecipante

A ok grazie però è difficile trovarli..comunque mandatemi qualche foto di cerchi in lega da 13 per vedere che modelli ci sono perché ripeto non ne conosco..grazie

Giovict
                Partecipante

Scusate ma come pneumatici per questi cerchi che misura dovrei montare?

Daderace
                  Partecipante

Con il tasto “cerca”, prova a scrivere “censimento cerchioni”. Troverai un topic dedicato ai cerchioni più o meno rari delle 500.
                    Riguardo agli pneumatici, se non hai aggiornamenti della carta di circolazione dovrai montare solo ed esclusivamente i 125-12 per essere in regola con il codice della strada. Altrimenti puoi richiedere il nulla osta dalla Fiat per poter aggiornare la carta di circolazione e potrai montare anche le 145/70-12.
                    Se invece vuoi essere fuori legge ovviamente puoi fare ciò che vuoi…però attento alle conseguenze 😉

TonyBaretta
                    Partecipante

[quote=”Giovict” post=283801]Ok grazie però è un po’ difficile trovarli..cmq mandatemi qualche foto di cerchi per vedere anche altri modelli perché ripeto non ne conosco. Grazie[/quote]
                      ti ho mandato un pm con un link c’e uno che li vende su marketplace di FB

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic