cerco camionista per trasporto fiat 500 bari-siena

Forum Annunci generici cerco camionista per trasporto fiat 500 bari-siena

• Questo topic ha 55 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/09/201023:51 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 55 totali)
  • Autore
    Anonimo

Ciao Annarita, sicuramente qualcuno della tua zona tipo Mimmo o Cocaddress un trasportatore lo conoscono.
      Conviene attendere le loro risposte. 😉

mimmof500
      Partecipante

alcuni anni fa trovai un trasportatore di Molfetta che trasportava auto in Toscana, se ti interessa posso cercarlo di nuovo, è urgente?

cocaddress
        Partecipante

Io purtroppo non posso aiutarti non conosco traspostatori…

mimmof500
          Partecipante

quello che dico io ha la bisarca posteggiata da Valente, è di Molfetta e mi trasportò una 500 a Prato, so che va proprio in Toscana…

Anonimo

mimmof500 ha scritto:

quello che dico io ha la bisarca posteggiata da Valente, è di Molfetta e mi trasportò una 500 a Prato, so che va proprio in Toscana…

Questa sì che si chiama botta di c… ehm, di fortuna! :laugh:

Bernie
              Partecipante

quoto in pieno!!! :laugh: :laugh:

annary84
                Partecipante

ciao mimmo sono annarita la ragazza di francesco la 500 dovrei salirla su a siena intorno i primi di agosto insieme alla lambretta.A luglio mi sposo con la 500.stiamo organizzando da adesso per non lasciarla giu a bari una volta sposata.appena conosci qualcuno se per cortesia mi fai sapere qualcosa.grazie ancora mimmo a presto annarita 🙂

calimero
                  Partecipante

bene bene un altra coppia che si sposa in 500 per la scelta dell’auto 😉 😉

Bernie
                    Partecipante

non c’è un auto migliore della 500 per coronare un sogno d’amore….

carbrumbrum
                      Partecipante

Con la 500 fin che morte non ci separi nella gioia e nella malattia!!

😛 😉 😛 😉 😛

500platinum
                        Partecipante

Senza nessun dubbio,il modo migliore per festeggiare il matrimonio. 😉

albi500
                          Partecipante

è vero!!non c’è modo migliore!!!!!! :side: :side: :side:

morga
                            Partecipante

Ciao, dovrebbe esistere il treno

filippo500
                              Partecipante

Ciao Annarita…sarai la benvenuta a Siena…io per i miei viaggi lunghi mi organizzo noleggiando un furgne e trasportandola all’interno. hai anche la possibilità di lasciarlo a siena invece di riportarlo a bari.
                                magari solo un giorno non sarà un costo troppo oneroso.

se sento qualcosa del genere che parte da siena ti faccio sapere! 🙂

annary84
                                Partecipante

ciao filippo a breve andro ad abitare a sinalunga(si)aspetto risposta da mimmo per il trasporto della fiat 500 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 55 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici cerco camionista per trasporto fiat 500 bari-siena