cerco camionista per trasporto fiat 500 bari-siena

Forum Annunci generici cerco camionista per trasporto fiat 500 bari-siena

• Questo topic ha 55 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/09/201023:51 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Autore
    virgi500
    Partecipante

Uccio quando ti sposi tu organizziamo un raduno ad hoc da parte di tutto il coordinamento!ahahahahhaha :laugh:

500platinum
      Partecipante

virgi500 ha scritto:

Uccio quando ti sposi tu organizziamo un raduno ad hoc da parte di tutto il coordinamento!ahahahahhaha :laugh:

Salvo non può farmi che piacere,anche perchè io mi sposerò in 500 mi sembra il minimo!!!! :laugh: :laugh:

annary84
        Partecipante

ripropongo questo messaggio che cerco un trasportatore che mi porti su il mio cinquino e la lambretta li 125.se conoscete qualcuno che mi puo aiutare.contattatemi il prima possibile.il trasporto è da bari a sinalunga(si).aspetto tante risposte grazie 🙂

velox
          Partecipante

Ti consiglio di contattare qualche cooperativa di camionisti per il trasporto. 😉

paolo81
            Partecipante

vedo quello che posso fare ma ti posso far sapere verso fine mese siamo tutti in ferie

calimero
              Partecipante

B)

paolo81
                Partecipante

giusto calimero

annary84
                  Partecipante

paolo81 quando vuoi fammi sapere se conosci qualcuno che lo puo fare 🙂 grazie a presto

paolo81
                    Partecipante

forse non mi sono spiegato bene
                      vedo di fartela caricare apposta su un camion della mia ditta ma prima devo vedere la spesa a cosa ammonta

annary84
                      Partecipante

ok fammi sapere a quanto ammonta!!grazie a presto 🙂

paolo81
                        Partecipante

nel frattempo vedi anche di sentire altre persone

annary84
                          Partecipante

ciao a tutti rinnovo lo stesso messaggio.non ho ancora trovato un trasportatore per la mia fiat 500 🙁

meury
                            Partecipante

io molto tempo fa con un amico siamo andati a La Spezia a prendere un 5cento in vendita, abbiamo affittato un ducato e la 5 cento dentro ci sta bene comunque controlla le misure del cassone………….. puoi anche affittarlo in una città e consegnarlo in un’altra

calimero
                              Partecipante

con alcune compagnie di noleggio puoi lasciare il furgone nella regione in cui fai il viaggio senza riportarlo indietro basta consegnarlo in una loro agenzia, con le versioni MAXI , la 500 entra perfettamente, un anno fa siamo andati a prendere una 500 a modena 😉

paolo81
                                Partecipante

fammi sapere se hai il modo x scenderla dal camion oppure
                                  devo portartela con un furgone
                                  fammi sapere saluti Paolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici cerco camionista per trasporto fiat 500 bari-siena