Cerco lamierato seduta posteriore per una D

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Cerco lamierato seduta posteriore per una D

• Questo topic ha 11 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/08/201119:02 da Renzo73.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    ste964
    Partecipante

Sto cercando il lamierato come in foto
      [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/195/sedutapost.jpg/][IMG]http://img195.imageshack.us/img195/7513/sedutapost.jpg[/IMG][/URL]
      Per una D, ma anche quello di F dovrebbe andare bene, se qualcuno ce l’ha o può procurarmelo e me lo fa cortesememte sapere 🙂
      Grazie
      St

meury
      Partecipante

il pezzo da te indicato non è uno unico ma sono più pezzi uniti insieme e da quanto ricordo non sono in vendita 🙁 🙁 🙁 da nessuna parte. devi cercare in demolizione o ricostruirteli 🙂 🙂 🙂

ste964
        Partecipante

l pezzo da te indicato non è uno unico ma sono più pezzi uniti insieme e da quanto ricordo non sono in vendita da nessuna parte. devi cercare in demolizione o ricostruirteli

Vero sono più pezzi, di lamiera almeno due, poi ci sono i supporti per i trapezi e per i molloni, ma ragazzi devo salvare una D neh… :laugh:

ste964
          Partecipante

Nessuno che sa indicarmi anche un demolitore con un cinquino da sezionare? 🙁

Renzo73
            Partecipante

ste964 ha scritto:

Nessuno che sa indicarmi anche un demolitore con un cinquino da sezionare? 🙁

mi sa che è molto difficile.
              nel Savonese le demolizioni non hanno nulla.

Anonimo

Io ho preso i montanti di una Fiat 500 F di color panna e per averli hanno dovuto tagliare tutto il lato anteriore della vettura.
                Il demolitore aveva anche altre 3 Fiat 500 tutte in ottime condizioni e quasi complete.

Il demolitore e’:

ECOCAR sas di CAVAGNOLI CIRO & C.
                80011 Acerra (NA) – loc. Pantano (zona Asi)
                tel: 081 8434620, 081 8039766, 081 8039140
                fax: 081 8434620, 081 8039140
                email: ecocarsas@alice.it

Se chiami chiedi di Domenico, e’ un dipendente molto gentile e disponibile che mi ha aiutato molto.

Hanno tantissimi ricambi per la vecchia 500…e sono molto competenti e forniti.

ste964
                Partecipante

Mille grazie posillipo, oggi lo chiamo 🙂 thanks a lot

Anonimo

Spero che non siano in ferie…e che ti sia stato di aiuto. Se hanno difficolta’ per spedire, fammi sapere che vado io di persona a prendere il pezzo e poi insieme studiamo il modo per spedire il tutto.

ste964
                    Partecipante

Spero che non siano in ferie…e che ti sia stato di aiuto. Se hanno difficolta’ per spedire, fammi sapere che vado io di persona a prendere il pezzo e poi insieme studiamo il modo per spedire il tutto.

Non posso che inchinarmi alla tua gentilezza e naturalmente spero di ricambiare 🙂 se passerai da questi un giorno, una birretta mi sembra d’obbligo 😉 ….

Anonimo

Figurati…so che avresti fatto lo stesso…la passione per il Cinquino e’ qualcosa che non si puo’ spiegare a parole.

ste964
                        Partecipante

la passione per il Cinquino e’ qualcosa che non si puo’ spiegare a parole.

Non è solo per il cinquino posillipo 🙂 è la passione per queste auto che ci unisce, sono socio di tre club di storiche e in ognuno si respira quest’aria di sana e pura complicità 😉

Renzo73
                          Partecipante

POSILLIPO ha scritto:

Io ho preso i montanti di una Fiat 500 F di color panna e per averli hanno dovuto tagliare tutto il lato anteriore della vettura.
                            Il demolitore aveva anche altre 3 Fiat 500 tutte in ottime condizioni e quasi complete.

Il demolitore e’:

ECOCAR sas di CAVAGNOLI CIRO & C.
                            80011 Acerra (NA) – loc. Pantano (zona Asi)
                            tel: 081 8434620, 081 8039766, 081 8039140
                            fax: 081 8434620, 081 8039140
                            email: ecocarsas@alice.it

Se chiami chiedi di Domenico, e’ un dipendente molto gentile e disponibile che mi ha aiutato molto.

Hanno tantissimi ricambi per la vecchia 500…e sono molto competenti e forniti.

che fortuna da noi manco con il lanternino.
                            peccato la lontananza altrimenti farei un raid per staccare un po di lamierati che non esistono come ricambi.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Cerco lamierato seduta posteriore per una D