Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Davide
    Partecipante

Ciao sono Meggiolario Davide sono il nuovo Fiduciario della provincia di Vicenza. Sono appassionato delle 500 da 12 anni e ora ne ho tre. Sto cercando lavoro nella provincia di Vicenza come autista patente B possibilmente. Ecco i miei dati: Nato a Valdagno 27/01/82 sono di Castelgomberto (VI) Via Don Luigi Sturzo 14 (36070) Tel: 0445 940877 .Lavoro da 13 anni sul settore stampaggio tranciatura lamiera Ditta FOMEC e mi occupo di montaggio stampi di grossa taglia uso del carrello e varie mansioni anche autista per la ditta ora sto cercando lavoro perchè a causa di poco lavoro la ditta riduce il personale e io sono uno di quelli mi piacerebbe cambiare settore. sono un tutto fare.Spero di trovare qualcuno nella provincia che mi dia qualche buona notizia. grazie.

Federico
    Partecipante

Ciao….Bnevenuto… ti consiglio di spostare la presentazione nella sezione apposita……qui’ potrai trovare molto aiuto….. 🙂 😉

Luigi
    Partecipante

ciao ti auguro di trovare lavoro prestissimo!!!! in bocca al lupaccio!!!! 😉

Antonio
    Partecipante

Ciao Lleonardo46 come dice Dante ti conviene spostarti nella sezione per le presentazioni!! in bocca al lupo

500platinum
    Partecipante

Ciao Davide,intanto ti do il mio benvenuto sul forum,poi ti auguro di trovare al più presto il lavoro che preferisci.
    Mi sono occupato io di spostare la tua presentazione nella apposita sezione. 😉

Luigi
    Partecipante

ciao e benvenuto nel forum 😉 😉

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto!! In bocca al lupo per il lavoro…. 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao Davide, ci siamo visti a Padova, benvenuto nella community!

Cosmo
    Partecipante

Ciao Davide benvenuto… mi dispiace per la situazione lavorativa 🙁

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.