Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Controllando i documenti della mia 500 ho scoperto che sul certificato di proprietà è stata inserita la data di immatricolazione 23/03/1971 che non concorda con quella del libretto 23/02/71.
    Devo segnalarlo alla motorizzazione o posso lasciarlo tranquillamente com’è?
    Grazie

Anonimo
    Ospite

Ti conviene fare un salto al P.R.A. di competenza della tua zona e sentire, magari è un errore di battitura.

Giacomo
    Partecipante

Concordo con David vai al Pra…cambia solo il mese mentre il giorno e l’anno è lo stesso…hanno sbagliato a scrivere di certo…

Luigi
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Concordo con David vai al Pra…cambia solo il mese mentre il giorno e l’anno è lo stesso…hanno sbagliato a scrivere di certo…

Cofermo vai al pra con il libretto originale e dovrebbero mettertelo a posto!

Silvio
    Partecipante

Anche la mia data del foglio complement. è in ritardo di 20 giorni rispetto al libretto. Pensavo fosse dovuto ai lunghi tempi della motorizzazione.

Luigi
    Partecipante

Silvio5pavia ha scritto:

Anche la mia data del foglio complement. è in ritardo di 20 giorni rispetto al libretto. Pensavo fosse dovuto ai lunghi tempi della motorizzazione.

Il foglio complementare e’ diverso…. usciva del tempo dopo il libretto… 😉

Mario
    Partecipante

La data di immatricolazione è una cosa, quella del C.d.P è un’altra. La prima si riferisce al giorno in cui è stata assegnata la targa da parte dell’ufficio provinciale della Motorizzazione, la seconda al giorno dell’iscrizione al P.R.A (che va fatta entro 60 giorni dall’immatricolzione); il Certificato di Proprietà (o il vecchio “foglio complementare”) si riferisce proprio a quest’ultima.

Silvio
    Partecipante

quindi anche nel caso di massimo76 è a posto,giusto? Ciao

Luigi
    Partecipante

Silvio5pavia ha scritto:

quindi anche nel caso di massimo76 è a posto,giusto? Ciao

No in quel caso non e’ la data del rilascio cdp ma la data dell’immatricolazione sbagliata! Quindi va corretta! 😉

Massimo
    Partecipante

Ok! Grazie a tutti
    Massimo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.