Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica C.R.S. come si consegue?

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica C.R.S. come si consegue?

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/12/202118:33 da Truvlino.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Truvlino
    Partecipante

Se sei iscritto al Fiat 500 Club Italia dovresti contattare il tuo fiduciario di zona il quale ti darà un “librettino” da compilare con i tuoi dati, quelli della macchina, alcune foto. Poi lui manderà avanti la pratica tramite il Club. Io sto’ eseguendo questa trafila con il fiduciario della mia zona.

cinquino83
      Partecipante

[quote=”Truvlino” post=387602]Se sei iscritto al Fiat 500 Club Italia dovresti contattare il tuo fiduciario di zona il quale ti darà un “librettino” da compilare con i tuoi dati, quelli della macchina, alcune foto. Poi lui manderà avanti la pratica tramite il Club. Io sto’ eseguendo questa trafila con il fiduciario della mia zona.[/quote]

Grazie 😉

Truvlino
        Partecipante

Nella home del sito c’è un’ampia descrizione della cosa buttaci un’occhio :like :like

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica C.R.S. come si consegue?