Certificato Rilevanza Storica

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Certificato Rilevanza Storica

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30/03/202421:14 da cinquino83.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    riccardo.rabassini@gmail.com
    Partecipante

Buonasera Fabio, credo non ci sia un termine, a dicembre scorso ho trascritto sul libretto l’Attestato di Storicità del 2006 ( documento rilasciato dall’Asi e antesignano del CRS) e agli Uffici della Motorizzazione di Lucca non hanno avuto niente da eccepire. Per quanto riguarda la forma smaterializzata del documento, riguarderà i nuovi rilasci, chi li ha ancora cartacei, tali restano, questo a mio parere. Chi ne sa di più, cortesemente, ci illumini 🙂

Gens Orsina
      Partecipante

Ciao Fabio, io ho fatto la registrazione qualche anno fa e la procedura non ha richiesto tempi di attesa: entrato in delegazione ACI e uscito dopo pochi minuti con il tagliando applicato sulla Carta di Circolazione. Circa la dematerializzazione, anche io come Riccardo – che saluto – non so darti indicazioni.
        Colgo l’occasione per augurarti Buona Pasqua.

cinquino83
        Partecipante

Confermo. L’adesivo da applicare sul libretto non richiede tempi di attesa, io sono andato ad una delegazione Aci e tempo 5 minuti e mi hanno dato l’adesivo. Costo 100 euro

Serene festività Pasquali a tutti voi

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Certificato Rilevanza Storica