› Forum › Movies and pics › che bolide !!!!!
- Questo topic ha 42 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/07/201116:49 da ferrosp.
-
AutorePost
-
6 Luglio 2011 alle 3:16 #142460C_S_a_xPartecipante
Secondo me è un personalizzazione carina (e lo dico da cultore del cinquino originale in tutto e per tutto), probabilmente non ne farei una così per me ma è una cosa assolutamente soggettiva.
Mi permetto di raccontare un aneddoto (leggermente OT) sul Meeting che c’entra con il bolide di cui sopra.
Dopo l’ippodromo mi sono fermato da Crealab per comprare una cravatta del Club e ho parcheggiato lì davanti la macchina (una Fiat Barchetta rossa, purtroppo non ho finito il restauro della Giardiniera in tempo utile). Mi si è avvicinata una signora, credo spagnola, chiedendo se poteva fare una foto con l’auto. Non capivo ma ovviamente nessun problema. Fatta la foto si è avvicinata e mi ha detto: “Grazie per la foto, ho visto la macchina alla premiazione all’ippodromo e pensavo di non vederla più”.L’aveva scambiata per il bolide svizzero!!! :laugh:
6 Luglio 2011 alle 3:30 #142470ErosPartecipanteC_S_a_x ha scritto:
Secondo me è un personalizzazione carina (e lo dico da cultore del cinquino originale in tutto e per tutto), probabilmente non ne farei una così per me ma è una cosa assolutamente soggettiva.
Mi permetto di raccontare un aneddoto (leggermente OT) sul Meeting che c’entra con il bolide di cui sopra.
Dopo l’ippodromo mi sono fermato da Crealab per comprare una cravatta del Club e ho parcheggiato lì davanti la macchina (una Fiat Barchetta rossa, purtroppo non ho finito il restauro della Giardiniera in tempo utile). Mi si è avvicinata una signora, credo spagnola, chiedendo se poteva fare una foto con l’auto. Non capivo ma ovviamente nessun problema. Fatta la foto si è avvicinata e mi ha detto: “Grazie per la foto, ho visto la macchina alla premiazione all’ippodromo e pensavo di non vederla più”.L’aveva scambiata per il bolide svizzero!!! :laugh:
:laugh: :laugh: :laugh:
6 Luglio 2011 alle 3:47 #142474AnonimoE ma a Garlenda c’è il vinello buono eh! :laugh: :laugh:
6 Luglio 2011 alle 10:55 #142483calimeroPartecipanteDavid ha scritto:
E ma a Garlenda c’è il vinello buono eh! :laugh: :laugh:
:laugh: :laugh: :laugh:
Attachments:6 Luglio 2011 alle 14:31 #142498cavaliere_manuelitoPartecipanteRagazzi spero non si offenda nessuno.. siceramente a me quest’auto sembra una grande vasca da bagno con 4 ruore ed un motore! :laugh: :laugh: e’ semplicemente il mio parere.. questione di questi e.. :laugh: :laugh:
6 Luglio 2011 alle 14:46 #142499Anonimo:laugh: :laugh: :laugh:
6 Luglio 2011 alle 16:29 #142505dani500nPartecipanteChi opera una personalizzazione del genere ha sicuramente tutta la collezione originale, dalla N alla R.
7 Luglio 2011 alle 1:59 #142608AnonimoBernie ha scritto:
io li avrei spesi per una D 😉
Bernie ti ci compri molto di più :woohoo:
ed escludo dal conto il furgone :laugh:7 Luglio 2011 alle 2:33 #142623ClaudioPartecipanteBernie ha scritto:
io li avrei spesi per una D 😉
solo le bici appese costano come una D :ohmy:
e sotto, coperta dal telo c’è una moto d’acquaAttachments:7 Luglio 2011 alle 3:31 #142634BerniePartecipanteClaudio ha scritto:
Bernie ha scritto:
[quote]io li avrei spesi per una D 😉solo le bici appese costano come una D :ohmy:
e sotto, coperta dal telo c’è una moto d’acqua:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:
allora direi una N 😉
7 Luglio 2011 alle 3:53 #142637andreaPartecipantecalimero ha scritto:
[quote]degustibus a ogni unus gli piacius le la sua versionus deis cinquecentibus ( dal latino secondo calimerum)parola di calimero
appoggio la citazione7 Luglio 2011 alle 15:44 #142672AnonimoCiò che si vede dalla postazione di guida e la strumentazione.. 🙂
Attachments:7 Luglio 2011 alle 18:32 #142694gi.maPartecipanteDopo un pò di Km che guidi, te lo devono ricordare che sei al volante di una auto che somiglia alla 500.
7 Luglio 2011 alle 18:48 #1427013HQPartecipanteSal ha scritto:
cocaddress ha scritto:
[quote]Se devo essere sincero non mi piace!!! :S :SSe devo essere sincero avrei speso tutti quei soldi, quel tempo, quell’ingegno in un altro modo 😉 :)[/quote]
😉
7 Luglio 2011 alle 19:14 #142703AnonimoDate un’occhiata qui e scorrete le foto…
http://www.autobild.de/artikel/tuning-extrem-ueli-anliker-1705297.html
http://www.zumautoparts.ru/tag/ueli-anliker/
Official site…
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › che bolide !!!!!