Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Raffaele
    Partecipante

Ciao a tutti siamo un’allegra famigliola della provincia di Milano,orgogliosi possessori di 3 vespe (una Sprint veloce del 1973,una 50 Special del 1972 ed una vespa PK 50 S del 1982) e l’ultima arrivata รจ un Fiat 500 mod.F del 1966.
    Siamo stati sia nell’estate 2008 che nell’estate 2009 a Garlenda e nonostante la nostra “saetta” (nome dato al cinquino da mio figlio)non sia in splendida forma (mancanza di soldi) ci ha permesso e ci permette di gironzolare in lombardia per raduni e ci ha regalato forti emozioni in giro per la Liguria.
    Un saluto a tutti. ๐Ÿ™‚

Federico
    Partecipante

Ciao ti do il benvenuto….anche io ho una Vesap Sprint Veloce tutta originale tu l’hai restaurata? 500 saluti e metti qualche foto della “saetta” che siamo curiosi….. :laugh: ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜‰

Giacomo
    Partecipante

Un grande benvenuto alla Vostra famiglia…. complimenti per i vostri giretti e per la passione che vi unisce!!!

๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ™‚

Luigi
    Partecipante

ciao e benvenuto nel nostro forum , un gran saluto va anche alla tua famiglia che ti segue in questa passione anch’io ho una vespa PK 50 XL rusch che mi ricorda della mia gioventรน

Luigi
    Partecipante

Ciao e benvenuti a tutti nel forum…. complimenti per la scelta delle motorizzazioni….. una piu’ bella dell’altra!!!!! ciao ciao luigi ๐Ÿ˜‰

Vittorio
    Partecipante

Un caloroso benvenuto a voi tutti,visto che pure io sono assiduo ai Mercatini e raduni nei dintorni di Milano magari ci siamo visti, non nel 2009 in quanto รจ stato un anno magro. Siete dalle parti di Seregno? Se sรฌ avrei un favore da chiedervi :cheer:

500platinum
    Partecipante

Un benvenuto nel forum a questa bella famiglia. ๐Ÿ˜‰

jolly500r
    Partecipante

Ciao e Benvenuti!!!

Anonimo
    Ospite

Benvenuti tra noi! ๐Ÿ™‚

Cosmo
    Partecipante

Un caloroso benvenuto anche da parte mia ๐Ÿ˜‰

Giuseppe
    Partecipante

Benvenuti tra noi appassionati!!!
    ๐Ÿ˜‰
    da neo iscritti non potete sfuggire alla nostra curiositร  e voglia di foto della vostra saetta….
    quindi:

500 saluti!!!
    p.s. per qualunque cosa basta un fischio :whistle: :whistle: :whistle:

Alfredo
    Partecipante

Ben arrivati nel forum e complimenti per i mezzi! e ora foto foto foto……

Anonimo
    Ospite

Sisรฌ, metti su un po’ di foto! ๐Ÿ˜‰

cinquino83
    Partecipante

benvenuti

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.