• Questo topic ha 12 risposte, 12 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Anna.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Valerio
    Partecipante

Ciao a tutti!!!!! ci presentiamo.. siamo Valerio e Cinzia due ragazzi di 24e 25 anni dalla sardegna.. amanti della piccola grande 500.. dopo tanti sacrifici siamo riusciti ad acquistarne una, e fatta restaurare.. la piccola รจ del’71 modello L colore giallo positano.. e l’abbiamo chiamata Lina!!!! ci piacerebbe molto partecipare a luglio al grande raduno di garlenda… ciao a tutti a presto :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Luigi
    Partecipante

benvenuti nel forum, molto bella la vostra piccoletta :woohoo: :woohoo: :woohoo: amch’io ho una L del 71 ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Alfredo
    Partecipante

Benvenuti ragazzi,
    la vostra Lina รจ veramente in forma smagliante!!!!! ๐Ÿ˜‰

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuti tra noi! Spero di vedervi al raduno di Garlenda con la vostra splendida L! :cheer:

bertoa
    Partecipante

Ciao ragazzi benvenuti anche da parte mia in questo forum
    complimenti per la vostra lina รจ bellissima ๐Ÿ™‚ :S :unsure:

500platinum
    Partecipante

Benvenuti nel grande Forum del Fiat 500 Club Italia ragazzi,bellissima la vostra piccola L giallo positano. ๐Ÿ˜‰

Luigi
    Partecipante

Benvenuti nel forum!!!!! Ma quanto bella e’ la vostra 5….!!!???!!! Complimentoni e ci vediamo a Garlenda…. prima volta anke per me e la mia L pero’ del 72!!!!! ๐Ÿ˜‰

Alberto
    Partecipante

Ciao Valerio e Cinzia, e benvenuti. La vostra 500 รจ bellissima, il restauro sembra proprio fatto bene, almeno esternamente, con un tocco di personalizzazione per i cerchioni… Se volete, mettete qualche altra foto, compresi gli interni, in modo da poterla ammirare meglio. Un caro saluto da Modena

Giuseppe
    Partecipante

Benvenuti a tutti e tre al nostro grande Club…
    Davvero bella la vostra L….

speriamo di vederci a Garlenda, cosรฌ presento la mia L del ’70 alla vostra Lina… ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰
    500 saluti!!!!

Giacomo
    Partecipante

Benvenuti!!! La 500 mi sembra restaurata con gusto e sapienza!!
    E quindi iniziate a preparare le valigie pronti per incontrarci a Garlenda!!

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

๐Ÿ˜‰

Cosmo
    Partecipante

Benvenuti anche da parte mia ๐Ÿ˜‰
    Bellissima questa L, spero proprio di vederla a Garlenda per il prossimo meeting ๐Ÿ˜‰

Valerio
    Partecipante

ragazzi grazie a tutti x il caloroso benvenuto.. la 500 ha proprio un anima secondo me..metti d’accordo tutti e tutto… a breve altre foto amici miei :laugh: :laugh: :laugh:

Anna
    Partecipante

benvenuti in 500!all’insegna dell’amicizia e della continuitร ! :kiss:

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.