Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Matteo Sebastiano
    Partecipante

Ciao a tutti amici del forum sono Matteo dalla Sicilia felice possessore di una Fiat 5oo D del 1964 e grazie all’amico 500 platinum che mi ha invitato a far parte di questo forum vi abbraccio e vi invio un caloroso saluto e spero di trovarmi bene con tutti voi ma adesso bando alle ciance e vi presento la mia …. splendida

Attachments:
    • IMG_2266.JPG
    • IMG_2262.JPG
    • IMG_2264.JPG
    • IMG_2253.JPG
    • IMG_2254.JPG
    • IMG_2257.JPG
    • IMG_2260.JPG
    • IMG_2255.JPG
    • IMG_2298.JPG
    andrea
    Partecipante

ciao e benvenuto
    500platinum oltre ad invitarti ti ha anche istruito hai fatto una presentazione impeccabile e la tua 500 è bellissima
    ci vedremo a garlenda?

cinquino83
    Partecipante

ciao benvenuto

bellissima la 500 😉

alberto
    Partecipante

🙂 🙂 🙂 🙂 :laugh: ciao benvenuto a te e alla tua amata 500!!!!!!!!!!!! B) B) B) B)

Federico
    Partecipante

Ciao. Benvenuto a te e alla piccoletta :woohoo: ….. ottima presentazione 🙂 😉

Vittorio
    Partecipante

Ciao e benvenuto in famiglia Matteo,splendida la tua 500 in ogni particolare, si vede che Carmelo ti ha consigliato a dovere.Mi permetto di farti una osservazione,i rostri che hai montato non stanno male se però li sostituissi con altri senza-gomma sarebbe la lode al voto 110 che ti do ora. Saluti 😉

500platinum
    Partecipante

Mitico Matteo finalmente anche tu tra di noi :laugh: ,ragazzi Matteo è una persona molto inteligente e precisa al punto che mi sono solo permesso di invitarlo il resto cioè presentazione e l’inserimento delle bellissime foto della sua stupenda 500D è tutta farina del suo sacco.
    Sono contento Matteo che sei presente anche tu,nel forum sicuramente ti passerai il tempo tra una battuna di David e un sempre utile consiglio storico di Vittorio passerai minuti,ore,giorni che dico anni lieti. 😉

Luigi
    Partecipante

Ciao Matteo!!! Benvenuto tra di noi e benvenuta alla tua spendida auto!!!! Veramente molto bella complimenti!!!! :woohoo:

Anonimo
    Ospite

andrea ha scritto:

ciao e benvenuto
    500platinum oltre ad invitarti ti ha anche istruito hai fatto una presentazione impeccabile e la tua 500 è bellissima
    ci vedremo a garlenda?

Quoto… Benvenuto tra noi! 🙂

Luigi
    Partecipante

ciao e benvenuto frà noi e te e alla tua sssSSSSpettacolare piccoletta :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Matteo…..
    benvenuto tra noi malatoni di 500!!!! 😉
    la tua D è semplicemente fantastica! il colore è bellissimo!!!
    Complimentoni!!!! :woohoo:

p.s. voglio anke io la borsa per il crick!!!!! :laugh:
    500 saluti!!!!!

Cosmo
    Partecipante

Ciao Matteo Benvenuto fra noi!!! e complimenti per la tua 5 😉

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto Matteo!!! Bella la tua “D” e molto bello il colore…. 😉

Matteo Sebastiano
    Partecipante

Grazie ragazzi del caloroso benvenuto e vi ringrazia anche la mia splendida un abbraccio a tutti siete fantastici. 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.