Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

ciao a tutti sono massimo un appassinato di cinquecento della provincia di bergamo.
    amo viaggiare con il mio cinquino con la sua casina al seguito

Franco
    Partecipante

sei un mito!
    dovresti essere te il presidente della fiat..non melchiorre!

Massimo
    Partecipante

in famiglia la usiamo solo per fare vacanza, quà siamo in toscana a troghi di valdarno

Roberto
    Partecipante

:blink: :blink: :blink: urca ragazzi k mito!! bella la casa cn la 500 massimo!!complimenti :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: la 500 con la casetta…. bella

500platinum
    Partecipante

Ciao Massimo,benvenuto nel forum e complimenti per i tuoi viaggi fuori porta con la tua cinquecentina con rimorchio. 😉

Lazzari
    Partecipante

ciao massimo che marca di roulotte è? e dove l’hai acquistata?

Salvatore
    Partecipante

sei un grandeeeeeeeeeeeeeee :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Luigi
    Partecipante

500d ha scritto:

sei un grandeeeeeeeeeeeeeee :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Quoto a pieno!!!!!! Benvenuti a tutti e 3…….. Eri percaso presente al raduno di Cene?? Io c’ero…..Saluti Luigi 😉

Massimo
    Partecipante

abbiamo cominciato a viaggiare con il 500 nel 1995 grazie all’aiuto di una zia e di una coppia di amici livornesi facendo i nostri primi raduni del club italia appoggiandoci ad alberghi.
    più viaggiavamo e più sentivamo il bisogno di campeggiare, quindi è arrivata la tenda che ci ha accompagnato nei viaggi.
    per un po’ di tempo abbiamo lasciato in box il cinquino fino a quando nel 2004 abbiamo trovato questa roulotte e l’abbiamo sistemata.
    da li abbiamo fatto decine di uscite familiari in toscana, liguria, valle d’aosta, trentino, svizzera, la nostra bella lombardia e due raduni, insomma con la caravan al seguito abbiamo fatto circa 9000 chilometri.
    quà siamo sul traghetto

Vittorio
    Partecipante

Benearrivato, straordinaria la roulotte da anni non vedevo una 500 col traino.Bellissima davvero e da invidia :woohoo:

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto e complimenti!! E’ sempre stato il mio sogno viaggiare con 500 e roulotte al seguito… ma puoi trainarla??Non supera la massa rimorchiabile consentita??

Come già ti hanno scritto…sei un grande!!

😉

Cosmo
    Partecipante

Benvenuto fra noi 😉
    Bellissima la Roulotte complimenti ti invidio un pochino B)

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Massimo e benvenuto tra noi!!!
    io personalmente ti invidio moltissimo perchè fare così tanti viaggi con la 5ina deve essere un’esperienza stupenda!!!

Anonimo
    Ospite

Benvenuto tra noi a te e al tuo Cinquino con la casina! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.