Ciao a tutti 🙂
Mi chiamo François, ho 33 anni e prima di tutto vorrei scusarmi per il mio italiano che sarà un po limitato, sono francese, vivo a Lille, al nord di Parigi e vicino al Belgio.
Sono un grande appassionato dall’Italia, la sua cultura, la sua cucina e sopratutto la 500 ! Provo di venire al minimo una volta l’anno, se possibile per la mostra di Garlenda 😛
Non ho potuto imparare l’italiano alla scuola e mi mancava parlare e capire di cosa si parlava dunque, la sera dopo il lavoro, ho fatto due anni di corsi con una signora di Bologna e spero non sbagliare troppo e che mi capirete bene.
Arriviamo alla 500, e stata la mia prima macchinà dopo aver preso la patente : una F del’67 rossa … poi l’ho venduta per comprare una L del’72 blu 456 che ho ancora. Durante un viaggio a Finale Ligure (SV) ho trovato una bellissima R del’74 azzurro chiaro 415. Poi é arrivata una F del’68 di una nonna del mio paesino bianco 233. Non ho potuto resistere a comprare di nuovo la mia prima F del’67 quando il signore non ne voleva più… Eccomi con 4 500 e fino a dicembre ne avevo preso una F del’68 beige 583 da rifare che ho ceduto.
Avete capito bene, sono un pazzo della 500 e mi fa molto piacere essere tra voi :woohoo:
François