• Questo topic ha 24 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da William.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #57929
    Monica
    Partecipante

    Ciao.
    Siamo Monica e Roberto… siamo di Tradate e abbiamo appena acquistato una 500 per la quale stiamo lavorando giorno e notte per farla ritornare splendente come il lontano 1966.
    Avremmo un pò di domande da fare, per esempio come riuscire a capire il modello esatto , da telaio sembrerebbe una F ma da allestimento all’acquisto sembrerebbe una L. L’auto era in pessime condizioni, pertanto non sappiamo se nei precendenti restauri siano stati sostituiti pezzi della F con la L .. Dateci una mano a capire come comportarci con il restauro. Un saluto a tutti voi.

    #57934
    Anonimo
    Ospite

    Ciao ragazzi, benvenuti tra noi! 🙂
    Se è del 1966 sicuramente è una F, la L fu prodotta a partire da Settembre del 1968.
    In tutti i casi postate delle foto in modo da vedere di cosa stiamo parlando. 😉

    #57935
    500platinum
    Partecipante

    Ciao ragazzi,intanto un caloroso benvenuto nel forum.
    Mi dite la forma del contachilometri della vostra 500 rotondo bianco oppure nero rettangolare? iniziamo così anche se potrebbe anche non bastare se nella vetturetta sono state fatte troppe modifiche. 😉

    #57937
    alberto
    Partecipante

    ciao e benventuti!!!!!!!! :side: :side: :side: :side:

    #57940
    Matteo
    Partecipante

    Benvenuti Monica e Roberto!!!dato che sono di Milano abitiamo vicini quindi speriamo di vederci in qualche raduno appena avete finito la vostra 500 F/L… 😉

    #57942
    500platinum
    Partecipante

    David ha scritto:

    Ciao ragazzi, benvenuti tra noi! 🙂
    Se è del 1966 sicuramente è una F, la L fu prodotta a partire da Settembre del 1968.
    In tutti i casi postate delle foto in modo da vedere di cosa stiamo parlando. 😉

    Come dice David non può che essere una F,nel primo post non avevo fatto caso alla data. 😉

    #58001
    Monica
    Partecipante

    GRAZIE MILLE X L’ATTENZIONE… IL QUADRO STRUMENTI E RETTANGOLARE A HA ANCHE IL CRUDCOTTO IN PLASTICA…HA LE BARRE CUI PARAURTI E IL MUSETTO ANT CON LA SCRITTA LUNGA FIAT.. RINGRAZIO TUTTI X L’ATTENZIONE E AL PIU PRESTO CARICO LE FOTO DELL’AVANZAMENTO LAVORO

    #58003
    Anonimo
    Ospite

    Dev’essere un bel mix questa 500!
    Tutto quello che hai appena elencato appartiene alla L tranne il marchio Fiat e l’anno di immatricolazione…
    Aspettiamo di vedere le foto… 🙂

    #58006
    Luigi
    Partecipante

    ciao ad entrambi e benvenuti nel forum se la data è il 66 è una F di sicuro comunque come detto da David aspettiamo le foto della vostra piccoletta 😉 ;), guardate anche quanti bulloni ha la cerniera della porta se ne ha 4 allora e una F 8 bulloni :woohoo: :woohoo:

    #58017
    Monica
    Partecipante

    U2 bulloni x portiera…..

    #58020
    Vittorio
    Partecipante

    Benvenuti nella nostra grande famiglia Monica e Roberto; dalla poca descrizione la vostra 500 è un “L” col frontale della “R”,comunque vista la vicinanza forse facciamo prima a metterci d’accordo e vengo a trovarvi,così ne parliamo 😉

    #58041
    Monica
    Partecipante

    come faccio a mettervi delle foto?

    #58042
    Luigi
    Partecipante

    hai la guida alla tua destra, sappi che devono essere al massimo di 400KB se sono più grandi le puoi ridurle con easy thumbnails che trovi gratuitamente su google 😉 😉

    #58043
    Giacomo
    Partecipante

    Benvenuti ragazzi!! Io sono di Vercelli, concordo con gli altri per anno è “F” (no 8 bulloni viste le porte), cruscotto L” e frontale…FIAT scritta lunga in larghezza o altezza? Se in lunghezza è della “R” se in altezza sempre “L” come interni… attendiamo foto per capire meglio…comunque sia..bravi per il salvataggio della 500 A,B,C,D,E,F,G…..

    😛 😛 😛

    😉

    #58075
    Monica
    Partecipante

    carissimi qualche foto l’ho pubblicata ma purtroppo ne ho solo a lavorazione iniziata man mano continuero a caricare all’avanzamento lavori.. cmq ho notato che il cruscotto interno in origine era rotondo ed e stato squarciato x riadattare il quadro della L… ORA SARA UN LAGO DI SANGUE RIPRISTINARE IL SUO CRUSCOTTO XCHE COME RICAMBIO NN LO TROVO…OGGI FARò UNA FOTO PIU PRECISA IN MODO CHE CAPIATE…OGGI FINALMENTE HO PORTATO LA SCOCCA A SABBIARE..SPERO NE RIMANGA QUALCOSA..IHIHIHIH :woohoo: :woohoo: :S A PRESTO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.