Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    andrea
    Partecipante

saluto tutte le 500 ed i loro proprietari
    sono di celle enomondo in provincia di asti sono proprietario di susanna 500L dopo una corte di quasi 10 anni :woohoo:
    mi diverto un mondo a girare fra le colline di asti e fotografare file di 500 di tutti i colori datemi una mano
    ciao a tutti

500platinum
    Partecipante

Ciao Andrea,ricordati che le cose più belle bisogna conquistarle.la 500 e molto bella,dunque 10 anni di corte ci stanno!!! :laugh:

Luigi
    Partecipante

Ciao da luigi!!! mi sembra ke le nostre 500 siano gemelline o sbaglio?? La mia e’ una L ’72 bianca!!! ottima scelta… 😆

andrea
    Partecipante

parole sante ma allora devo aspettare altri 10 anni per il restauro della mia giardiniera :ohmy: non so se ce la faccio adesso ci ho preso gusto a scorrazzare in 500

andrea
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

Ciao da luigi!!! mi sembra ke le nostre 500 siano gemelline o sbaglio?? La mia e’ una L ’72 bianca!!! ottima scelta… 😆

ciao Luigi–quasi gemelline la mia è del 1aprile1971 infatti mi fa sempre gli scherzi
    è avorio antico o beige come diceva la exproprietaria
    allora foto di gruppo al prossimo raduno :woohoo:

Luigi
    Partecipante

Ci puoi contare!!!! :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Ciao Andrea, benvenuto tra noi..
    Azz…Celle Enomondo, quattro case, una piazza ed una chiesa! 😉 Ho qualche ricordo che risale ai tempi della mia infanzia, mio zio ha avuto per moltissimi anni la casa lì e io bimbo venivo a trascorrere i week-end!!

andrea
    Partecipante

un paese che tutti conoscono
    le case ora sono 3, la piazza è a metà per un ristorante che sporge e la chiesa scampana ancora ma adesso c’è la mia cereria una perla dell’artigianato di eccellenza piemontese pà bali :laugh: :laugh:

500platinum
    Partecipante

andrea ha scritto:

parole sante ma allora devo aspettare altri 10 anni per il restauro della mia giardiniera :ohmy: non so se ce la faccio adesso ci ho preso gusto a scorrazzare in 500

No!!! la Giardiniera a quanto pare già la possiedi? dunque ora spetta a te rimetterla in sesto e farla tornare agli splendori di un tempo per poterci scorazzare. :silly:

andrea
    Partecipante

mi sa che tocca proprio a me
    è abbandonata in carrozzeria da 2 anni e non hanno mai tempo di verniciarla
    adesso che vado in vacanza me la prendo e la finisco io devo prepararla per garlenda 2010/2020 😉

Luigi
    Partecipante

Tutti uguali sti carrozzieri… lasciano sempre per ultimo er mejo!!!! Mi sa che la tua e’ un’ottima idea e poi pensa che soddisfazione… se sei in grado… io probabilmente ridurrei la mia auto in un colabrodo!!!! Negato come sono!!!

andrea
    Partecipante

con calma e pazienza le 500 si fanno far belle

Anonimo
    Ospite

andrea ha scritto:

un paese che tutti conoscono
    le case ora sono 3, la piazza è a metà per un ristorante che sporge e la chiesa scampana ancora ma adesso c’è la mia cereria una perla dell’artigianato di eccellenza piemontese pà bali :laugh: :laugh:

Boja fauss, allora faccio un saltino a trovarti dopo le vacanSe! L’importante è che si vada a fare una sana magnata in una trattoria da te consigliata… 😉

andrea
    Partecipante

dopo le vacanze ci sono le sagre
    bellissime mangi e bevi tutto il dì
    se vuoi organizzo il giro con guida offerta dalla mia dolce metà munita anche lei di 500

Anonimo
    Ospite

Benebene, le sagre sono sempre molto gradite! Organizza che noi ci siamo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.