• Questo topic ha 27 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Silvio.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Silvio
    Partecipante

Ciao a tutti,sono Silvio da pavia. Praticamente sulla mia 500 ci sono nato,visto che è entrata in famiglia 2 anni prima che io nascessi. La mamma dice che la 5 mi incantava fin da piccolissimo,e ora dopo 36 anni è ancora così. Ho cercato di mantenerla il più originale possibile,ma credo necessiti di qualche correzione. Tutti i suggerimenti sono ben accetti. Grazie e saluti.

Attachments:
    • tn_ALIM0694.JPG
    Anonimo
    Ospite

Ciao Silvio, benvenuto tra noi! 🙂
    Posta delle foto della tua piccola così possiamo ammirarla per bene! 😉
    Fai parte anche tu della compagnia dell’oltre Po?

Silvio
    Partecipante

ciao, ho tentato di inserire le foto ma non ci sono riuscito. non sono molto esperto col pc. No non faccio parte della compagnia dell’oltre po. almeno x ora…

Attachments:
    • tn_Garlenda_08_016.jpg
    Anonimo
    Ospite

La dimensione massima delle foto da inserire dev’essere non superiore a 400Kb, per il resto dai un’occhiata qui… 😉
    http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=124&Itemid=130

Luigi
    Partecipante

ciao e benvenuto nel forum,per rimpicciolire le foto usa easy thmbnails lo trovi gratuitamente su google 😉 😉

Vincenzo
    Partecipante

Caro Silvio,benvenuto nel forum comlimenti per la tua “500”,inizia a farci vedere un pò di foto saluti vincenzo. 🙂 🙂

Luigi
    Partecipante

Ciao Silvio benvenuto tra di noi!!!!e benvenuta anke alla tua 5!!! :woohoo:

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!!!!! :side: :side: :side:

500platinum
    Partecipante

Ciao Silvio un benvenuto nel forum a te e cinquino. 😉

Roberto
    Partecipante

ciao Silvio Benvenuto nel forum!!

Silvio
    Partecipante

grazie a tutti x il caloroso benvenuto. Un paio di foto della 5 sono riuscito a metterle,non so se nel posto giusto o no. Cmq imparerò ad utilizzare il forum. x ora buona serata a tutti.

Silvio
    Partecipante

eccomi…

Anonimo
    Ospite

Bellissima Silvio, complimenti!

Silvio
    Partecipante

grazie, ma non è proprio impeccabile. Intanto il colore che dovrebbe essere il 115,non so se è identico,poi è stato dato un sottile strato di antirombo sui sottoporta a buccia d’arancia che non è proprio il massimo. E cosa che mi preoccupa maggiormente è che durante il restauro è andata persa la targhetta identificativa che riportava anche il codice colore. La 5 è un 72 con molti particolari delle prime 126. maniglie in plastica e moquettes che sembra intrecciata Ma originale ed in buono stato.

Franco
    Partecipante

bellissima 500…ciao!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.