ciao a tutti

Forum Accoglienza ciao a tutti

• Questo topic ha 20 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/11/200902:47 da 500platinum.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    carbrumbrum
    Partecipante

Benvenuto!!! Saggia decisione!!
      Che modello cerchi?? e di dove sei??

😉 🙂 😉 🙂 😉

calimero
      Partecipante

ciao animaccia fai presto a comprarla che amndiamo a fare un raduno ( lui è un mio collega di lavoro) 😛 😛 😛 😉

miki1
        Partecipante

ciao sono da padova , cerco una f o l

carbrumbrum
          Partecipante

Sono certo che ne troverai una bellissima.. personalmente preferisco la “F” ma non dirlo a Luigi e Andrea che sennò sai quante me ne dicono!!
            Guardane un po’ e il colpo di fulmine arriverà in un battibaleno!

😉 :ohmy: 😉 :ohmy: 😉

Anonimo

Benvenuto tra noi, spero che tu riesca a trovare un Cinquino come desideri. 🙂

Bernie
              Partecipante

Ciao e benvenuto tra noi prossimo 500ista…
                qui abbiamo la sezione apposita per la compravendita…
                se nn sbaglio c’era qualcuno che vendeva una L….

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=11&id=5398&limit=20&limitstart=20#5869

controlla…. 😉

500 saluti!!!

Luigi
                Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Sono certo che ne troverai una bellissima.. personalmente preferisco la “F” ma non dirlo a Luigi e Andrea che sennò sai quante me ne dicono!!
                  Guardane un po’ e il colpo di fulmine arriverà in un battibaleno!

😉 :ohmy: 😉 :ohmy: 😉

Sicuramente la L non ha rivali … ma condivido in pieno che il colpo di fulmine e’ quello ke conta…..basta ke sia una 500 le versioni sono solo in piu’!!!! In bocca al lupo e spero di vederti presto a qualke raduno!!!! 😉

Bernie
                  Partecipante

puoi vedere anke su questo sito:

http://www.subito.it/

selezioni la regione e la provincia e trovi tutte le 500 ke vuoi….
                    cià ‘uagliò…

500platinum
                    Partecipante

Benvenuto tra noi,fai presto a trovare la 500 così entrerai a pieno nel mondo del cinquino.

Anonimo

Dai un’occhiata nella sezione vendita, magari trovi quello che fa per te! 🙂

cocaddress
                        Partecipante

Ciao miki benvenuto e buona ricerca 😉

calimero
                          Partecipante

cerca di trovarla presto che andiamo a Garlenda se partiamo ora per l’anno prossimo arriviamo

carbrumbrum
                            Partecipante

Su ragazzi pian pianino, non c’è fretta, non fate come me che, con la mia “R” originale in tutto, ieri ho preso una multa per eccesso di velocità perchè andavo ai 200km/h…. in discesa!!!

😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛 :laugh:

P.S. per raggiungere i 200 come minimo mi dovevo buttare giù in discesa dalla punta dell’Everest!! 😛

calimero
                              Partecipante

dopo una bella ricerca io e il mio amico michele abbiamo portato a casa questa bella L del 69 messa davvero bene questa e la sua foto e nei prossimi giorni ce ne saranno della altre 😉 😉 😉 ora anche lui può dire di essere un cinquecentista 🙂 🙂

Bernie
                                Partecipante

Fantastica!!!! è proprio come la mia!!!
                                  così sembra che mankino soltanto la cromatura sul gocciolatoio e sotto la porta…
                                  quindi 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Accoglienza ciao a tutti