Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Alfredo
    Partecipante

[i]Ciao a tutti.
    Sono Alfredo, Von Richtofen per gli amici. Ho la passione del volo, dei modellini e ovviamente per le nostre piccole bicilindriche. Ho una L del 75 da sistemare, infatti è messa maluccio ma piano piano metterò mano al “modellino in scala 1/1”, come affettuosamente chiamo la mia 500. Un saluto a tutti e grazie x avermi accolto a bordo! [/i]

P.S. sono riuscito a mettere la foto della mia piccola… che ne dite’ ora però dato che è sta trascurata nn è cosi ma lo ritornerà quanto prima…

Luigi
    Partecipante

ciao alfredo e benvenuto nel forum

Alfredo
    Partecipante

Grazie Calimero… rettifica… la mia piccola è un ’74

Giuseppe
    Partecipante

ciao Alfredo e benvenuto tra noi…
    posta qualche foto della tua beniamina che qui siamo tutti molto curiosi…
    p.s.: una domanda però: se non sbaglio, la 500 L è stata costruita dal 1968 al 1972 quando, insieme alla F, venne sostituite dalla R fino al ’75.. quindi come fa la tua ad essere del ’74? controlla…

500 saluti e per qualunque cosa, basta un fischio :whistle: :whistle:

Cosmo
    Partecipante

Ciao alfredo benvenuto 😉

forse può essere che è rimasta in concessionaria per molto tempo ed è stata immatricolata solo nel 74…

Giuseppe
    Partecipante

giusto…potrebbe essere.. 😉

Alfredo
    Partecipante

mmm mi sa che hai ragione.. per le foto ragazi dovrete aspettare un po xke sono convalescente da un incidente in moto… e con un braccio al collo si va da poche parti. X la data della piccola devo verificare.. xke a mente nn ricordo bene… scusate per la gaffe ma il libreto è dentro la macchina nel box di un amico….

Luigi
    Partecipante

dal cruscotto ci puoi dire di che modello si tratta 😉 😉 fiat 500F

Attachments:
    • cruscotto_fiat_500_R-20091110.jpg
    • cruscotto_L-20091110-2.jpg
    • cruscotto_fiat_500_R-20091110-2.jpg
    • cruscotto_L-20091110-3.jpg
    • cruscotto_F-20091110.jpg
    Giacomo
    Partecipante

Benvenuto Alfredo!!!

Mmmmm qui il mistero della vetturetta di Alfredo si infittisce…. :huh: :ohmy: :huh:

😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛

Alfredo
    Partecipante

e’ una L di questo ne sono sicuro … solo nn ricordo bene l’anno di immatricolazione… e dire che il casco il suo lavoro lo ha fatto bene… :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

Tienici informati….. 😉 😉

500platinum
    Partecipante

Benvenuto Alfredo,intanto buona convalescenza e poi buona permanenza nel forum. 😉

mimmof500
    Partecipante

potrebbe essere una R trasformata in L? non sarebbe la prima…

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto Alfredo, pure io sono appassionato di Aeronautica,oltre alle auto d’epoca, dal 1973 realizzo modelli in 1/72 di aerei italiani, tu? La 500 sempre 500 è non ti rammenti di che anno è? Non importa,importante è averla 😉

Luigi
    Partecipante

Benvenuto tra noi…. ovviamente e’ una L … e’ la piu’ bella!!!! :woohoo: :silly:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.