Ciao a tutti

Forum Accoglienza Ciao a tutti

• Questo topic ha 13 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/11/200915:12 da carbrumbrum.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

Ciao e benvenuto…. L del 72 … abbiamo detto tutto!!!!!!Complimenti!!!! :woohoo:

calimero
      Partecipante

ciao e benvenuto nel forum qua troverai un bel gruppo di amici complimenti per la tua fiat 500 L, anche la mia è una L tu di dove sei? se puoi metti qualche foto in più così vediamo meglio la tua piccoletta 😉 😉 😉

Pilotino
        Partecipante

Ciao RedWorld,benvenuto in famiglia,complimenti per la tua bicilindrichina,sembra proprio in forma!

Bernie
          Partecipante

Ciao mico 500ista e benvenuto tra noi…
            la tua L è davvero bella: sembra anke messa abbastanza bene..o sbaglio?
            Anke io ho una L, però è del ’70 ed è rosso corallo…
            di dove 6?
            cmq per qualunque cosa fai un fischio :whistle: :whistle: e qualcuno sicuramente ti aiuterà….
            500 saluti!!! 😉 😉

cocaddress
            Partecipante

Benvenuto anche da parte mia 😉
              Hai fatto benisimo ad iscriverti a questo forum… quando vuoi fai un fischio e se possiamo ti aiuteremo 😉

ReWorld01
              Partecipante

Sono di Orbassano (To), ho fatto tutto di corsa per avere la 500 per il raduno dell’8 novembre… e pioveva :S peccato, anche se un giro l’ho fatto lo stesso e qualche 500 c’era nonostante la brutta giornata. La macchina è messa discretamente bene, il motore gira benissimo, gli interni a posto, carrozzeria messa bene (non è mai stata riverniciata completamente ma tiene bene gli anni). Ho solo poche foto fatte dal proprietario, appena posso ne aggiungo altre. Ciao a presto

Anonimo

Ciao e benvenuto tra noi!
                  Io sono di Torino e non abito distante da te, se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere!

calimero
                  Partecipante

:woohoo: vedo la tua piccoletta in forma

VonRichtofen
                    Partecipante

Benvenuto e complimenti per la piccola.. se posso darti un consiglio..cancella la targa quando posti le foto….

Anonimo

VonRichtofen ha scritto:

Benvenuto e complimenti per la piccola.. se posso darti un consiglio..cancella la targa quando posti le foto….

Se non si ha nulla da temere o da nascondere non vedo quale possa essere il problema.
                        Io delle mie auto non ho mai cancellato la targa nelle foto, al limite oscuro quella degli altri per il rispetto della privacy. 😉

500platinum
                        Partecipante

Benvenuto nel forum,per qualsiasi cosa siamo tutti a disposizione. 😉

vittoriogianola
                          Partecipante

Benvenuto nel gruppo, la “L” in tinta blu con interni rossi è sempre la più bella.Dalla targa SV pensavo fossi ligure, invece sei torinese,meglio avremo l’occasione di conoscerci.Se hai bisogno di qualcosa contattami 😉

carbrumbrum
                            Partecipante

Benvenuto e complimenti per l’acquisto!! Io ho una “R” ma forse presto avrò una gemellina della tua “L”… 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Accoglienza Ciao a tutti