Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Alessandro
    Partecipante

🙂 ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, sono della provincia di messina; sono un appasionato di auto storiche e da quasi un anno sono possessore di una Fiat 500 L del 1971, di cui sto realizzando il mio sogno facendo una replica della “695 abarth”.
    a breve ultimero’ il nuovo motore 700 😉 ….presto postero’ le foto!!

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto tra noi! Noto con piacere che la comunità siciliana sta crescendo sempre di più! 🙂

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto Alessandro,procedi pure con la realizzazione della 695 e appena che l’hai finita metti delle foto.Fai una replica o una copia “personalizzata”?

Vittorio
    Partecipante

David ha scritto:

Ciao e benvenuto tra noi! Noto con piacere che la comunità siciliana sta crescendo sempre di più! 🙂

Ha differenza della nostra. :unsure: :dry:

Luigi
    Partecipante

ciao Alessandro benvenuto

Roberto
    Partecipante

Ciao Alessandro!! Benvenuto tra noi!! complimenti x la scelta della replica!! :laugh: :laugh: :laugh: W Abarth!! 😉

Cosmo
    Partecipante

Benvenuto fra noi 😉

Giuseppe
    Partecipante

Benvenuto Alessandro :cheer: :cheer:

Giacomo
    Partecipante

Ciao Alessandro benvenuto nel forum a te ed alla tua pepata 500!!

😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Alessandro e benvenuto in questo forum di matti!!!
    😉 😉
    anke io ho una LK (del ’70 xò) perciò sono moooolto curioso di vedere le foto della tua piccola…
    resto in attesa!!!!
    per qualunque cosa basta un fischio :whistle: :whistle: e ci saranno tantissimi amici ad aiutarti!!!!
    500 saluti!!!!!

Vincenzo
    Partecipante

Caro alessandro benvenuto nel forum ed auguri per il tuo BOLIDE!!!!!!! Saluti vincenzo.

500platinum
    Partecipante

Benvenuto Alessandro,sicuramente ci incontreremo in qualche raduno allora. 😉

Salvatore
    Partecipante

ciao sandro mi sembra che ci conosciamo……….. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Davide
    Partecipante

Benvenuto nel forum Ale ! 🙂

Luigi
    Partecipante

Ciao Ale…. benvenuto nel forum…. e benvenuta anke alla tua 5!!!! In bocca al lupaccio per il lavoro da fare!!!! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.