Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Antonio
    Partecipante

Ciao a tutti amanti della piccola bicilindrica, mi presento sono Antonio e sono di Gallipoli in provincia di Lecce.
    Ho 22 anni e sono iscritto al club dal 2006, quando ho avuto la mia prima makkina dopo la patente….indovinate quale….ma naturalmente un cinquino che date le mie ristrettezze economiche ho sistemato da solo, di motore e riverniciato…anche se ancora non ero molto esperto….ma la cinquina mi ha scarrozzato per tutto l’ultimo anno di liceo e non solo…!!ora sono passati 3 anni e sono laureato in biologia marina… ora avrò sicuramkente più tempo da passare con le mie beniamine ( ne ho 3, anche se ora per problemi di spazio ne posso soltanto avere una)… spero che due delle mie piccoline possano avere un padroncino che le possa custodire così come ho fatto io in questi anni…. ci si risente amici del forium e del club..ciao!!!

500platinum
    Partecipante

Ciao Tony,benvenuto nel forum e complimenti per la tua passione. 😉

Luigi
    Partecipante

ciao Tony benvenuto nel forum a te e alle tue piccolette 🙂 🙂

mimmof500
    Partecipante

ciao Tony, benvenuto, un altro pugliese nel forum…
    che modelli hai? e poi vogliamo vedere subito le foto…

Giuseppe
    Partecipante

Carissimo Antonio benvenuto. io sono della provincia di brindisi. Mi descrivi le beniamine che vuoi vendere?? se puoi inseirisci qualche foto…sono interessato 🙂 🙂

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto tra noi! Visto che sei di Gallipoli vorrà dire che ci si vedrà al Bellini per bere qualcosa! 😉
    Se ti capita d’estate di andare a ballare al Riobo’ fai un fischio… B)

mimmof500
    Partecipante

e si David,tanto a Gallipoli sei di casa…

Luigi
    Partecipante

Ciao Tony… benvenuto!!!! 😉

Roberto
    Partecipante

Benvenuto tony!! ciao :woohoo:

Alessandro
    Partecipante

ciao Tony benvenuto 🙂

Antonio
    Partecipante

Ecco le mie piccole…che tristezza ragazzi forse x motivi di spazio e soprattutto economici devo lasciarle tutte e 3…uffa…mannaggia la miseria… comunque vi presento le mie piccole,una 500 L del 70 bianco-azzurro, una 500 F del 70 nera e una F del ’66 che aspetta da un bel pò un minuzioso restauro…poveretta…!! 🙂
    Datemi delle dritte dei suggerimenti e delle proposte eventualmente!! secondo voi le vendo così o rifaccio la carrozzeria e le vendo una volta restaurate?? fatemi sapere

Anonimo
    Ospite

Lascia stare i restauri ed eventualmente vendile così, difficilmente ti torneranno in tasca i soldi spesi per rimetterle a posto…

Luigi
    Partecipante

concordo con David se le restauri allora e meglio tenersele

Anonimo
    Ospite

A meno che tu non voglia venderle ad un prezzo equo, non è periodo delle vacche grasse.
    Metti su delle foto delle tue ragasse.. 😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Tony e benvenuto nel nostro bellissimo forum.
    bello il tuo parco auto ma mi dispiace che forse dovrai venderle tutte….
    cmq anke secondo me non ti conviene restaurarla perchè abbiamo già avuto alcuni utenti che, dopo aver restaurato l’auto, vendendola non riescono a recuperare nemmeno i soldi spesi per il restauro…cmq se puoi non darle tutte via…. 🙂
    500 saluti!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.