Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Fabio
    Partecipante

Ciao a tutti e a tutte!!
    Mi sembra doveroso dovermi presentare a tutti cinquecentisti di questo fantastico Club!
    Io sono Fabio e mi sono appena iscritto nel vostro Club, possiedo una Fiat 500 F del 1967, che ho appena finito di restaurare, dopo tante fatiche economiche e non solo. ma alla fine ne รจ valsa la pena… a presto!! B)

Anonimo
    Ospite

Ciao Fabio, benvenuto tra noi! ๐Ÿ™‚
    Caspita che bel gioiellino che possiedi, complimenti![IMG]http://i49.tinypic.com/1z3tczp.gif[/IMG]
    Di dove sei?

Stefano
    Partecipante

Complimenti รจ bellissima!!!

Fabio
    Partecipante

Io sono originario della Sicilia ma vivo da alcuni anni in Alto Adige nella provincia di Bolzano, il mio cinquino invece per ragioni logistiche vive ancora nella mia casa estiva in sicilia. :laugh:

Alessandro
    Partecipante

bellissima fabio ๐Ÿ˜‰ . dove abiti in sicilia?

Luigi
    Partecipante

ciao e benvenuto nel forum

Attachments:
    • 500-20100106.gif
    Anonimo
    Ospite

fabiodipasq ha scritto:

Io sono originario della Sicilia ma vivo da alcuni anni in Alto Adige nella provincia di Bolzano, il mio cinquino invece per ragioni logistiche vive ancora nella mia casa estiva in sicilia. :laugh:

Con le temperature che ci sono sicuramente starร  meglio al clima della Sicilia! ๐Ÿ˜‰

Luigi
    Partecipante

Kakkio se ne e’ valsa la pena!!!! Complimenti molto bella!!!! Benvenuti ciao Luigi!!!

Anonimo
    Ospite

E’ molto bella e ben curata ma secondo me con la fanaleria posteriore originale e le plastiche arancioni delle frecce laterali sarebbe perfetta. ๐Ÿ˜‰

Roberto
    Partecipante

benvenuto fabio nel forum!! splendida la “f”!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Giacomo
    Partecipante

Ciao Fabio un benvenuto a te ed uno alla tua splendente piccola!

๐Ÿ˜‰

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Fabio e benvenuto tra noi matti di 500. davvero spettacolare la tua f…
    500 saluti!!!

500platinum
    Partecipante

Benvenuto nel Forum Fabio,bene cosรฌ il cinquino lascialo in Sicilia cosรฌ puoi partecipare in qualche nostro raduno siciliano e possiamo ammirarlo da vicino. ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.