Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Matteo
    Partecipante

Ciao ragazzi!! mi chiamo Matteo ho 22 anni, vivo e lavoro a Milano come impiegato nell’azienda di famiglia…finalmente l’anno scorso con i primi soldi guadagnati sono riuscito a comprare e restaurare una bellissima FIAT 500 L del 1969 coronando così un mio sogno. 😉
    Sono molto contento di far parte di questo Club e non vedo l’ora di conoscervi, e di fare qualche raduno insieme… 🙂

Luigi
    Partecipante

Ciao Matteo sono il primo a darti il benvenuto…. ne sono felice!!! Anke io ho una L ma del 72!!!! Spero di sentirti spesso nel forum e di vederci in qualke raduno!!!! Benvenuti a tutti e 2 ciao Luigi!!! 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao Matteo, benvenuto tra noi!
    Sono contento che tu sia riuscito a coronare il tuo sogno, appena puoi posta delle foto della tua 500! :cheer:

500platinum
    Partecipante

Ciao Matteo benvenuto nel forum,attendiamo le foto della tua mitica. 😉

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto Matteo visto siamo abbastanza vicini sarà facile conoscerci in prossime manifestazioni.A saperlo lo scorso anno c’era da salvare una My-car in fondo a Viale Certosa.

Roberto
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: benvenuto matteo!! sn contento x te x il tuo sogno k ora e’ diventato realta’!! complimenti!! 🙂

Luigi
    Partecipante

ciao Matteo benvenuto nel forum sono contento che hai coronato il tuo sogno e spero di vedere presto le foto del tuo cinquino 😉 😉

Matteo
    Partecipante

Grazie a tutti per il benvenuto!!!!
    In serata vi metto le foto della mia 500… e Vittorio pensa che io abito proprio vicino a viale Certosa, a saperlo prima ti avrei sicuramente aiutato…
    Grazie ancora a tutti e sono sicuro che in questo Club mi trovero benissimo!!! B)

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto a te e alla tua “L” !!!

😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Matteo e benvenuto tra noi malati di 500ite acuta. anke io ho una L, ma del 70, ed è rosso corallo. la tua di ke colore è?
    attendo con ansia le foto della tua beniamina: sai sono moolto curioso
    😉
    500 saluti!!! 😉

Matteo
    Partecipante

Come promesso ecco la foto della mia Amata 500… a breve nell’apposita sezione vi faro vedere le foto del resauro anche perchè vorrei dei consigli….

500platinum
    Partecipante

Bella la 500 blu notte tiene sempre il suo fascino. 😉

andrea
    Partecipante

ciao matteo e benvenuto
    hai fatto un ottimo acquisto una 500l blu notte ma occhio alla nebbia di milano che non ti vedono vai col clacson
    ciao andrea

Luigi
    Partecipante

fascino da auto ministeriale 😉 😉

Marco
    Partecipante

Ciao Matteo, complimenti per il bolide!Sono curioso di conoscere la storia ed il restauro effettuato!La cosa che notavo è che mancano le modanature sottoporta, ora non so se sulla L sono di serie, ma comunque credimi arricchiscono la bambina. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.