• Questo topic ha 12 risposte, 12 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Luigi.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Ciao a tutti voi ,mi chiamo Maurizio ho 29 anni e sono di Genova.
    Ho sempre avuto una passione particolare per la 500 e finalmente dopo tanto tempo nel mese di ottobre sono riuscito a comprarne una del ’71 modello L.Per ora รจ in fase di restauro al quale sto provvedendo personalmente con l’aiuto di un ottimo carrozziere in pensione (mio padre).
    La sua prima uscita la farร  il 20 giugno 2010 accompagnando me e la mia ragazza all’altare.Spero di incontrarvi in futuro a qualche raduno CIAO A TUTTI MAURY

Matteo
    Partecipante

Ciao Meury benvenuto!!!! bellissimo che la tua futura moglie arrivera su una stupenda 500 L complimenti ๐Ÿ˜‰

Anonimo
    Ospite

Ciao Maurizio, benvenuto tra noi!
    Sono sicuro che la tua L sarร  onorata di accompagnare te e la tua futura moglie all’altare e viceversa.
    Complimenti! ๐Ÿ™‚

500platinum
    Partecipante

Ciao meury,benvenuto nel forum. ๐Ÿ˜‰

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!!!! :side: :side: :side:

Luigi
    Partecipante

ciao Maurizio benvenuto nel forum , appena puoi posta qualche foto, e comunque ti faccio i complimenti per l’auto che hai scelto per sposarti ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Vittorio
    Partecipante

Benearrivato nel gruppo Maurizio,siamo a tua disposizione per ogni consiglio. ๐Ÿ˜‰

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto!!
    Complimenti per tutto…allora hai deciso, matrimonio in 500 e viaggio di nozze (per te non troppo lungo) a luglio a Garlenda!!

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

๐Ÿ˜‰

Maurizio
    Partecipante

grazie mille del benvenuto ……………………….sto cercando di capire bene come funziona il forum cosi partecipo anche io agli argomenti trattati grazie ancora maury

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Maurizio e benvenuto in questa bellisima comitiva di appassionati.
    sono sicuro che il tuo matrimonio sarร  fantastico, sia grazie alla tuafutura moglie, che al mitico 5ino L….
    anke io ho una L, rosso corallo del 1970, perciรฒ se hai bisogno di qualche consiglio per il tuo restauro, basta un fischio :whistle:
    A presto.

500 saluti!!!!

Cosmo
    Partecipante

Ciao e benvenuto…

Vedo che le 5 utilizzate nei matrimoni aumrntano sempre di piรน :laugh: :laugh:

Marco
    Partecipante

un doppio in bocca al lupo, non solo per il matrimonio ma anche per il tuo personale restauro. Aspettiamo le foto di ambedue gli eventi con vero piacere ๐Ÿ˜†

Luigi
    Partecipante

Ciao e benvenuti tra di noi!!!! :woohoo:

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.