Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Luciano
    Partecipante

Ciao a tutti mi chiamo Luciano e premetto di essere nuovo di qualsiasi forum o chat.
    detto questo vado a presentarmi meglio,come già detto mi chiamo Luciano, sono di Popoli,(in provincia di Pescara),per chi non lo conoscesse è il paese di nascita di Corradino D’Ascanio(l’inventore della vespa e dell’ elicottero)possiedo una 500 giannini TV del 1972 che ho salvato dalla rottamazione circa 20 anni fa grazie al regalo di un cugino dopo che la stessa era stata parcheggiata per anni in un campo.Vi lascio immaginare lo stato in cui era ridotta e dopo tanto lavoro è tornata a nuova vita circa 15 anni fa,4 anni fa ho iniziato una rinfrescata che per motivi economici e nascita prole dura ancora oggi.Sono un operaio grande appassionato di motori(la giannini l’ho sistemata quasi tutta io)in generale. scusatemi se mi sono dilungato troppo ciao a tutti.

Luigi
    Partecipante

non ti preoccupare non ti sei affato dilungato, comunque ti do il benvenuto nel forum, anche io come te ho salvato la mia L dalla rottamazione, appena puoi metti un po di foto della tua giannini che non vediamo l’ora di vederla

Luciano
    Partecipante

Grazie per il benvenuto,per le foto in questo momento non posso perchè la macchina è smontata in quanto devo rifinire il lavoro del carrozziere :angry: e il motore è in fase di allestimento. ciao

Anonimo
    Ospite

Finalmente un Gianninista, direi anche D.O.C.!! Perchè una persona che salva una Giannini dalla rottamazione soltanto così si può definire… B)
    Benvenuto nella grande famiglia! 🙂

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto Luciano,complimenti per il “salvataggio”,tutte le Giannini sono da salvare in qualunque condizione e modello.Buon lavoro,aspettiamo di vederla.

500platinum
    Partecipante

Benvenuto Luciano,ottima scelta quella di salvare la tua 500 Giannini,pensa che vorrei avere anche io questo piacere ma piano piano mi sto accorgendo che le Giannini forse sono tutte salve e dunque mi accontento di salvare il resto delle 500 che mi capitano sotto mano. :laugh:

Anonimo
    Ospite

Sisì, le Giannini sono tutte salve! Tu salva tutto il resto… :laugh: :laugh:

Giacomo
    Partecipante

Ciao Luciano benvenuto nel forum!! Complimenti per la vetturetta sportiva…

😉

P.S. Non ti preoccupare è normale per le Giannini in questo periodo essere smontate in garage..vero David??

😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛

😉

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!!!!! :side: :side: :side: :side:

Matteo
    Partecipante

Benvenuto Luciano!!!!! 😉 😉 😉 Ma siamo in tantissimi che bello!!! :cheer:

Anonimo
    Ospite

carbrumbrum ha scritto:

P.S. Non ti preoccupare è normale per le Giannini in questo periodo essere smontate in garage..vero David??

😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛

😉

Non tocchiamo questo tasto eh! 🙁 🙁 😉

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: povero David…

Ciao Luciano e benvenuto tra noi. hai tutta la mia ammirazione per avere salvato la Giannini da morte certa.
    sei un grande!!!

Luciano
    Partecipante

Grazie a tutti per l’accoglienza, non appena riuscirò a mettere mani sulla 500(devo prima finire casa)cercherò di mettere delle foto.

Luigi
    Partecipante

Ciao Luciano benvenuto tra di noi!!!! Grande per il salvataggio!!!! 😉

Roberto
    Partecipante

ciao luciano!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: finalmente un’abruzzese!! cmq benvenuto nel mitico forum!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.