Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Luciano
    Partecipante

Ciao a tutti mi chiamo Luciano e premetto di essere nuovo di qualsiasi forum o chat.
    detto questo vado a presentarmi meglio,come già detto mi chiamo Luciano, sono di Popoli,(in provincia di Pescara),per chi non lo conoscesse è il paese di nascita di Corradino D’Ascanio(l’inventore della vespa e dell’ elicottero)possiedo una 500 giannini TV del 1972 che ho salvato dalla rottamazione circa 20 anni fa grazie al regalo di un cugino dopo che la stessa era stata parcheggiata per anni in un campo.Vi lascio immaginare lo stato in cui era ridotta e dopo tanto lavoro è tornata a nuova vita circa 15 anni fa,4 anni fa ho iniziato una rinfrescata che per motivi economici e nascita prole dura ancora oggi.Sono un operaio grande appassionato di motori(la giannini l’ho sistemata quasi tutta io)in generale. scusatemi se mi sono dilungato troppo ciao a tutti.

Luigi
    Partecipante

non ti preoccupare non ti sei affato dilungato, comunque ti do il benvenuto nel forum, anche io come te ho salvato la mia L dalla rottamazione, appena puoi metti un po di foto della tua giannini che non vediamo l’ora di vederla

Luciano
    Partecipante

Grazie per il benvenuto,per le foto in questo momento non posso perchè la macchina è smontata in quanto devo rifinire il lavoro del carrozziere :angry: e il motore è in fase di allestimento. ciao

Anonimo
    Ospite

Finalmente un Gianninista, direi anche D.O.C.!! Perchè una persona che salva una Giannini dalla rottamazione soltanto così si può definire… B)
    Benvenuto nella grande famiglia! 🙂

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto Luciano,complimenti per il “salvataggio”,tutte le Giannini sono da salvare in qualunque condizione e modello.Buon lavoro,aspettiamo di vederla.

500platinum
    Partecipante