Ciao a tutti, mi chiamo Enzo e scrivo da Castelvetrano (TP)!
Ho una 600 del ’60 con la quale ho partecipato a diversi raduni assieme agli amici del Coordinamento di Castelvetrano del 500 Club Italia!
Vorrei segnalarvi la nascita, finalmente!, del Fiat600Forum!!! Credo che qui ci sia anche qualche 600ista.
Il link del nuovo forum è:
La mia 600 è attualmete in fase di restauro ma spero di poter ripartecipare al più presto ai raduni!
Man mano inseriò le foto sul forum.
Inoltre per chi fosse interessato, un mio carissimo amico vende la sua 500L. Vi darò ulteriori info nella sezione giusta.
Ciaoooooo
Enzo
Ciao e benvenuto nel forum…. La 600 e’ la 3° macchina d’epoca ke mi piace tanto dopo la mini!In bocca al lupo per il restauro e magari in futuro facci vedere qualke foto!!!! Ciao luigi! 😉
Ciao Enzo e Benvenuto tra noi… 😉
ciao enzo benvenuto nel forum la 600 mi piace molto e spero di poterne avere una un giorno :woohoo: :woohoo: :woohoo:
ciao Enzo… mi meraviglio di te, partecipi da anni ai raduni di 500 della tua zona e non ti è ancora venuta voglia di averne una tutta tua?
comprati tu la 500 del tuo amico, così vivrai più intensamente la nostra passione…
Ciao, nel tuo primo post ti limiti a dire solo come ti chiami e di dove sei e poi pensi a pubblicizzare il tuo nuovo forum e la vendita della 500 di un tuo conoscente, nel tuo secondo post pensi solo a pubblicizzare il tuo nuovo forum delle 600 e nel terzo post vendi la 500 dell’amico…
Niente male, carino l’inizio…
Benvenuto.
Grazie del benvenuto ragazzi!
David ha scritto:
Ciao, nel tuo primo post ti limiti a dire solo come ti chiami e di dove sei e poi pensi a pubblicizzare il tuo nuovo forum e la vendita della 500 di un tuo conoscente, nel tuo secondo post pensi solo a pubblicizzare il tuo nuovo forum delle 600 e nel terzo post vendi la 500 dell’amico…
Niente male, carino l’inizio…
Benvenuto.
Caro David se questa è l’accoglienza che i moderatori riservano ai nuovi utenti si capisce quanto sia scadente lo Staff del Forum.
Mi dispiace solo per gli altri utenti, la maggior parte persone in gamba.
Invierò richiesta formale di cancellazione dell’account, non ti preoccupare.
mimmof500 ha scritto:
ciao Enzo… mi meraviglio di te, partecipi da anni ai raduni di 500 della tua zona e non ti è ancora venuta voglia di averne una tutta tua?
comprati tu la 500 del tuo amico, così vivrai più intensamente la nostra passione…
Ottimo consiglio ma già mi sto dissanguando per il restauro della 600 🙁
Caro Enzo, come ho potuto leggere sul tuo splendido forum di 600 anche tu esorti all’attività gli utenti prima di porre un oggetto in vendita, quindi mi stupisco di te che qui scrivi determinate cose con tutta l’aria di chi soffre di vittimismo.
Se mi fossi presentato in casa tua esordendo con il “Ciao mi chiamo David, ho una 500 da restaurare, una 600 da vendere del mio amico e il mio nuovo forum è xxxxxx” non so cosa avresti pensato, forse che mi fossi fatto un po’ di pubblicità??
Se poi hai delle rimostranze da fare puoi farle direttamente ed unicamente al sottoscritto, se preferisci puoi anche inviare una lettera al 500 Club Italia e scrivere quanto secondo te sia stato così scortese nei tuoi confronti, l’indirizzo lo potrai trovare direttamente sul banner della home page.
Parlando al plurale e nominando tutto lo “staff” mette in risalto la tua intelligenza e quella poca flessibilità mentale che hai avuto nell’affrontare eventuali temi nonchè discussioni, dandoci così il tuo biglietto da visita.
Mi stupisco ulteriormente della tua persona in qualità di responsabile e amministratore di un forum, parlare male delle persone che neppure conosci sicuramente non è una buona pubblicità, ne per te e neppure per la tua community.
In tutti i casi porgo i miei migliori auguri per il tuo progetto legato al mondo delle Fiat 600.
Cordiali saluti.
David.
David ha scritto:
Caro Enzo, come ho potuto leggere sul tuo splendido forum di 600 anche tu esorti all’attività gli utenti prima di porre un oggetto in vendita, quindi mi stupisco di te che qui scrivi determinate cose con tutta l’aria di chi soffre di vittimismo.
Se mi fossi presentato in casa tua esordendo con il “Ciao mi chiamo David, ho una 500 da restaurare, una 600 da vendere del mio amico e il mio nuovo forum è xxxxxx” non so cosa avresti pensato, forse che mi fossi fatto un po’ di pubblicità??
Se poi hai delle rimostranze da fare puoi farle direttamente ed unicamente al sottoscritto, se preferisci puoi anche inviare una lettera al 500 Club Italia e scrivere quanto secondo te sia stato così scortese nei tuoi confronti, l’indirizzo lo potrai trovare direttamente sul banner della home page.
Parlando al plurale e nominando tutto lo “staff” mette in risalto la tua intelligenza e quella poca flessibilità mentale che hai avuto nell’affrontare eventuali temi nonchè discussioni, dandoci così il tuo biglietto da visita.Mi stupisco ulteriormente della tua persona in qualità di responsabile e amministratore di un forum, parlare male delle persone che neppure conosci sicuramente non è una buona pubblicità, ne per te e neppure per la tua community.
In tutti i casi porgo i miei migliori auguri per il tuo progetto legato al mondo delle Fiat 600.
Cordiali saluti.
David.
Caro David se tu avessi prestato la giusta attenzione avresti notato che io mi sono presentato, con tanto di nome, cognome e città.
Inoltre, il tutto con un account attivato dall’amministratore, cosa che non è necessaria nel Fiat600Forum dove chiunque autonomamente può registrarsi e inserire un messaggio.
Il mio biglietto da visita l’ho dato ed ho avuto riscontri da parte degli utenti.
Poi ho avuto anche il biglietto da visita di un membro dello Staff, in quel momento da te rappresentato.
Io non ho parlato male delle persone che non conosco. Io ho espresso una mia opinione sullo Staff, sulla base di un intervento di un suo rappresentante.
Cordiali Saluti
Enzo3 ha scritto:
Caro David se tu avessi prestato la giusta attenzione avresti notato che io mi sono presentato, con tanto di nome, cognome e città.
Inoltre, il tutto con un account attivato dall’amministratore, cosa che non è necessaria nel Fiat600Forum dove chiunque autonomamente può registrarsi e inserire un messaggio.Il mio biglietto da visita l’ho dato ed ho avuto riscontri da parte degli utenti.
Poi ho avuto anche il biglietto da visita di un membro dello Staff, in quel momento da te rappresentato.
Io non ho parlato male delle persone che non conosco. Io ho espresso una mia opinione sullo Staff, sulla base di un intervento di un suo rappresentante.
Cordiali Saluti
Non ti preoccupare, prestare attenzione è la mia mansione, se faccio delle osservazioni è perchè mi sembra giusto farle.
In casa tua potrai fare tutto ciò riterrai opportuno e indispensabile, a casa degli altri no.
Che tu abbia parlato male dello staff sulla base dell’intervento di un suo rappresentante denota ulteriormente la superficialità di pensiero e di espressione che hai avuto nei confronti di tutta la community.
Qui, come hai citato pocanzi, ci sono persone molto competenti e costruttive che hanno contribuito e contribuiscono tuttora perchè gente come te possa trarre il meglio da qualsiasi discussione.
Se poi mi devo imbattere in persone che come te che non arrivano a comprendere dove l’andamento di un dialogo debba avere un fine e continuando a cercare con insistenza una ragione che non hanno, mi spiace.
David ha scritto:
Non ti preoccupare, prestare attenzione è la mia mansione, se faccio delle osservazioni è perchè mi sembra giusto farle.
In casa tua potrai fare tutto ciò riterrai opportuno e indispensabile, a casa degli altri no.Che tu abbia parlato male dello staff sulla base dell’intervento di un suo rappresentante denota ulteriormente la superficialità di pensiero e di espressione che hai avuto nei confronti di tutta la community.
Qui, come hai citato pocanzi, ci sono persone molto competenti e costruttive che hanno contribuito e contribuiscono tuttora perchè gente come te possa trarre il meglio da qualsiasi discussione.
Se poi mi devo imbattere in persone che come te che non arrivano a comprendere dove l’andamento di un dialogo debba avere un fine e continuando a cercare con insistenza una ragione che non hanno, mi spiace.
Qui mi pare che chi non ha compreso dove l’andamento di un dialogo debba avere fine sei tu, per cui lo faccio io.
Per quanto sopra, passo e chiudo senza replicare.
Tanti Saluti
Sono contento che ti sia iscritto perchè devi essere un gran simpaticone! [IMG]http://i47.tinypic.com/315j41h.jpg[/IMG]
Enzo intanto come da persona educata e siciliano come te ti do il benvenuto nel nostro forum cinquecentista.
Però devo anche come moderatore del forum riprenderti un pò per il tuo atteggiamento non proprio idilliaco mostrato in questi ultimi post,come dice David non si può entrare in forum e subito al primo messaggio sponsorizzare un altro forum e la vendita di una 500,per carità non è che siamo gelosi anzi ti auguro un ottimo futuro per il tuo progetto,ma la cosa peggiore mi è sembrata quella di sputare sentenze poco piacevoli per gli amministratori della comunity e in particolare del nostro moderatore di punta(David) per messaggi scritti nel forum e per supporto qualitativo che offre al forum con passione e dedizione.
Ti ricordo che tutti noi siamo appassionati cinquecentisti e frequentiamo il forum per pura passione e per cercare di dare un buon supporto a persone che chiedono aiuto e informazioni e non per litigare con questo oppure con un altro.
Personalmente mi sento un appassionato che giro tutta la sicilia e non solo con le mie 500,che organizzo tantissime attività durante l’anno tra cui il Meeting di Belpasso che ogni anno ospita più di 250 cinquini(di sole 500 e non misto fritto con 600 ecc.) che arrivano da tutta la sicilia e non solo.
Di me puoi chiedere anche al fiduciario di Calstelvetrano e Marsala tutti è due grandi amici.
Dunque ti invito solo a tenere un atteggiamento più consono alle nostre regole che noi tutti intendiamo fare rispettare.
Con amicizia. 😉
Davide Carmelo Cappadonna
Caro 500platinum grazie del benvenuto.
A parte il contenuto del discorso di David, mi ha dato molto fastidio il suo sarcasmo.
Credo che in qualità di membro dello Staff si debba mantenere un certo atteggiamento e stile.
Un intervento come il tuo l’avrei accettato senza battere ciglio.
Grazie del supporto che dai al Forum.
Saluti
Enzo
Caro Enzo, ho visitato il tuo forum ed ho letto il regolamento, pare che tu non abbia fatto altrettanto, altrimenti avresti letto questo:
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.