• Questo topic ha 25 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da ivan.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Vincenzo
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

Caro Enzo, ho visitato il tuo forum ed ho letto il regolamento, pare che tu non abbia fatto altrettanto, altrimenti avresti letto questo:

Infatti l’ho letto e ho giustamente scritto nella sezione “Piazza Pubblica”.

Ma non è un problema… cancellate tutto, non so cos’altro vogliate. Che volete che vi dica.
    Si vede che questa cosa proprio non è andata giù…

Grazie per l’accoglienza comunque.

Matteo
    Partecipante

Benvenuto Enzo a te e alla tua 600!!!! 😉

Anonimo
    Ospite

Enzo3 ha scritto:

Caro 500platinum grazie del benvenuto.
    A parte il contenuto del discorso di David, mi ha dato molto fastidio il suo sarcasmo.

Credo che in qualità di membro dello Staff si debba mantenere un certo atteggiamento e stile.

Di sarcasmo ne ho sempre molto poco con gente che conosco a malapena, figurati nei tuoi…Enzo.
    Sarebbe meglio che supportassi la tua nuova creatura, ha più bisogno lei di te che noi dei tuoi giudizi affrettati su persone che non conosci neppure da come scrivono.
    Se posso permettermi di darti un consiglio, non venire a dare lezioni di vita su bon ton e stile con chi di forum ha esperienza decennale perchè rischieresti di fare una pessima figura.
    Nella vita ci vuole soltanto un po’ di umiltà senza mai peccare di presunzione, sono soltanto questi due elementi che ci faranno crescere.

Al posto tuo avrei sostituito la firma personale contenente il link del tuo forum con qualcosa inerente al mondo delle 500, al nostro mondo.
    Così facendo sembrerebbe quasi che non hai sufficienti mezzi a tua disposizione per farti conoscere e ti voglia appoggiare a qualcuno di più esteso e conosciuto per farti propaganda come stai già facendo, mancandoci di rispetto e ti posso assicurare che non è del tutto gradevole.
    Scusa ma questo è il classico atteggiamento dell’arrampicatore sociale, cosa che credo tu non sia.

Se poi vorrai optare per una cosa producente si potrebbe prendere in considerazione un eventuale scambio di banner, quella sì che è un’ottima pubblicità, valutala seriamente.

Ricorda che la stima delle persone la si conquista credendo nelle proprie idee e dimostrandolo poi con i numeri.
    Sarò fatto male ma ho sempre agito così.
    Non vorrei essere interpretato male con queste parole dette in via del tutto amichevole.

Vincenzo
    Partecipante

David ha scritto:

Di sarcasmo ne ho sempre molto poco con gente che conosco a malapena, figurati nei tuoi…Enzo.
    Sarebbe meglio che supportassi la tua nuova creatura, ha più bisogno lei di te che noi dei tuoi giudizi affrettati su persone che non conosci neppure da come scrivono.
    Se posso permettermi di darti un consiglio, non venire a dare lezioni di vita su bon ton e stile con chi di forum ha esperienza decennale perchè rischieresti di fare una pessima figura.
    Nella vita ci vuole soltanto un po’ di umiltà senza mai peccare di presunzione, sono soltanto questi due elementi che ci faranno crescere.

Al posto tuo avrei sostituito la firma personale contenente il link del tuo forum con qualcosa inerente al mondo delle 500, al nostro mondo.
    Così facendo sembrerebbe quasi che non hai sufficienti mezzi a tua disposizione per farti conoscere e ti voglia appoggiare a qualcuno di più esteso e conosciuto per farti propaganda come stai già facendo, mancandoci di rispetto e ti posso assicurare che non è del tutto gradevole.
    Scusa ma questo è il classico atteggiamento dell’arrampicatore sociale, cosa che credo tu non sia.

Se poi vorrai optare per una cosa producente si potrebbe prendere in considerazione un eventuale scambio di banner, quella sì che è un’ottima pubblicità, valutala seriamente.

Ricorda che la stima delle persone la si conquista credendo nelle proprie idee e dimostrandolo poi con i numeri.
    Sarò fatto male ma ho sempre agito così.
    Non vorrei essere interpretato male con queste parole dette in via del tutto amichevole.

Nel tuo primo messaggio ho notato solo sarcasmo.
    Non ho espresso giudizi su persone, ma sullo Staff del forum se pur basandomi sull’operato di un suo rappresentante.

Sui forum non voglio dare lezioni a nessuno nè tanto meno ne prendo da chi come voi ha un forum di un gruppo di appassionati, essendo stato io per anni moderatore e consulente di due forum automobilistici che ora hanno rispettivamente 22.480 e 3.650 utenti. Se ti interessa anche sapere quali sono te li scrivo in privato così vai anche a chiedere.
    Finora chi ha peccato di presunzione non sono io, perchè non ho mai citato esperienze decennali e cose del genere, e inoltre non ho mai presunto la vostra inesperienza nella gestione di un sito internet o forum.
    Riguardo alla firma non si è mai visto in nessun forum che venissero contestati link a siti internet “non concorrenti”. A voi dà così fastidio?

Nella mia esperienza di moderatore e responsabile dell’organizzazione, ho anche collaborato dando supporto a utenti che hanno aperto siti concorrenti, che trattano lo stesso argomento, se pur con una certa complementarietà, al solo scopo di migliorare la conoscenza.

Per me ci siamo chiariti, altrimenti si rischia di continuare all’infinito, e meglio lasciare spazio alle presentazioni dei nuovi utenti.

Ciao, Enzo

Giacomo
    Partecipante

Mi sento un po’imbarazzato ad inserirmi in questa lunga discussione…

:blush:

..comunque sia do il benvenuto ad Enzo e gli auguro successo per forum e 600..

Giacomo
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

Ciao e benvenuto nel forum…. La 600 e’ la 3° macchina d’epoca ke mi piace tanto dopo la mini!In bocca al lupo per il restauro e magari in futuro facci vedere qualke foto!!!! Ciao luigi! 😉

….allora vieni a fare un giro nel mio garage… 😉 B) 😉

Giuseppe
    Partecipante

anke io mi associo a Luigi:
    benvenuto Enzo ed in bocca al lupo per il tuo forum.. 😉

Roberto
    Partecipante

Benvenuto Enzo!! ciao ciao Roberto!! 😉 😉 😉

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!! :side: :side:

Vincenzo
    Partecipante

Ciao a tutti ragazzi!

ivan
    Partecipante

Ciao Enzo,
    ben arrivato e grazie di informarci del forum neo nato; sarà sicuramente visitato. 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.