Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Edoardo
    Partecipante

Ciao a tutti,tra poco anche io saro’ possessore di una mitica FIAT 5OO un po’elaborata ! ! !
    Oltre che al forum volevo iscrivermi anche al club per avere ‘agevolazione sulla assicurazione per la macchina e per partecipare a qualche raduno……

non so se mi riesce ma intanto provo ad allegare una foto della macchina: :laugh: :laugh:

Attachments:
    • foto_500_edo_012.jpg
    • foto_500_edo_015.jpg
    Cosmo
    Partecipante

Ciao visuccioteam, Benvenuto e complimenti per la 5 un pò pepata 😉

mimmof500
    Partecipante

ciao Visuccioteam, complimenti per la tua macchina, per l’iscrizione al Club puoi rivolgerti al fiduciario di zona a te più vicino, guarda l’elenco pubblicato qui a lato oppure scaricando direttamente il modulo da “diventa nostro socio” e segui le istruzioni pubblicate. a presto…

cinquino83
    Partecipante

benvenuto

andrea
    Partecipante

ciao hai comprato una 500 che fa un bel brumm brumm
    bravo e benvenuto

Anonimo
    Ospite

Benvenuto tra noi… 🙂

Edoardo
    Partecipante

🙂 🙂 Grazie a tutti per il benvenuto ! ! !

500platinum
    Partecipante

Ciao vesuccio,mitica la tua 500 elaborata!!! certo ti vogliamo come socio,contatta il fiduciario più vicino a te 😉

Luigi
    Partecipante

bello il tuo macchinino…. Complimenti ciao e benvenuto Luigi :laugh:

Vittorio
    Partecipante

Benearrivato vis-team,la tua 500 è OK, bellissima:ottimo l’assetto i cerchi e se tanto mi da tanto lo sarà pure il motore e gli interni.Guarda nell’elenco dei Fiduciari quello più vicino a tè, ti darà tutte le informazioni. Spero di essere io, una 500 come la tua manca nel mio gruppo.

Edoardo
    Partecipante

🙂 Ho aggiunto anche una foto del motore……..comunque c’è da lavorarci ancora molto ! ! !ma come base di partenza a mio giudizio sembra ottima.
    Purtroppo gli interni non sono il massimo ma ho visto che non ci vuole un capitale per farla carina rispettando un po’ di originalita’ abarth…
    la prima cosa da fare è il cruscotto e poi un po’ di selleria anatomica.

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto!! La tua piccola grande bomba è già molto bella e sembra molto pepata…se poi ci vuoi ancora lavorare sopra… bè diventerà un mostro… Buon Lavoro allora…se non hai fretta e cerchi un po’in giro per gli interni secondo me no problem!! :laugh:

Filippo
    Partecipante

Benvenuto nel Forum!!! :cheer:

Franco
    Partecipante

Benvenuto e complimenti per la tua :angry: “5”, 🙂

Anonimo
    Ospite

visuccioteam ha scritto:

🙂 Ho aggiunto anche una foto del motore……..comunque c’è da lavorarci ancora molto ! ! !ma come base di partenza a mio giudizio sembra ottima.
    Purtroppo gli interni non sono il massimo ma ho visto che non ci vuole un capitale per farla carina rispettando un po’ di originalita’ abarth…
    la prima cosa da fare è il cruscotto e poi un po’ di selleria anatomica.

Molto carina, fossi in te cercherei due bei sedili Fusina.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.