• Questo topic ha 16 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Angelo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Patrick
    Partecipante

ciao tutti mi presento mi chiamo patrick e possiedo una mitica 500 f del 67, la posiedo da 20 anni e stata la mia prima auto comprata con i miei risparmi a 18 anni e da allora non me ne sono mai separato anche se per un po di tempo lo avuta ferma,
    ma quest’anno cioe 2009-10 lo rispolverata e rimmessa a nuovo un vero e proprio restauro fatto in casa con l aiuto di un amico carroziere a breve pubblichero’ le foto.
    Mi e presa questa passione e non vedo lora di fare qualche raduno e scambiare qualche opinione ,per il momento in zona campania o in lazio
    io sono di mondragone prov. caserta
    scusate le chiacchiere ma questo mondo 500 mi sta affascinando

Salvatore
    Partecipante

Ciao e benvenuto nella nostra community!come leggo,il tuo è stato un “ritorno di fiamma” dopo anni con la tua 500…meglio tardi che mai!posta alcune foto così la vediamo!

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia,se hai bisogno di qualcosa: notizie,ricambi o altro,sei nel posto giusto 😉

Patrick
    Partecipante

grazie per l’acccoglienza a tutti,rispondendo a virgi500 si e stata un ritorno di fiamma vero e proprio ho venduto la moto per ripristinare il cinqino e non me ne pento anzi soddisfazione massima

per le foto sto aspetando qualche giornata di sole qui piove sempre

ciao e grazie ancora per l accoglienta a tutti

Luigi
    Partecipante

Ciao Patrick benvenuto tra di noi a te … alla tua 5 e al tuo carrozziere!!!! :woohoo:

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!!!! :side: :side:

500platinum
    Partecipante

Ciao DRAGON500,benvenuto nel forum. 😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Patrick e benvenuto tra noi. tu 6 la dimostrazione che la 500ite non si cura mai…. ma può solo placarsi un pò. complimenti per la tua f e non vedo l’ora di vedere le foto.
    può darsi ke ci vedremo a qualche raduno, perchè io sono di Portici – NA -.
    500 saluti paisà!!!!! 😉 😉

Anonimo
    Ospite

Benvenuto tra noi! 🙂

Luigi
    Partecipante

ti do il benvenuto nel forum e ti dico che aspettiamo di vedere le foto della tia 500

Roberto
    Partecipante

Benvenuto Dragon 500!! Ciao ciao

Patrick
    Partecipante

grazie ancora infinitamente per l accoglienza a tutti spero che ci incontreremo a qualche raduno
    ciao dragon500

Anonimo
    Ospite

Sicuramente l’occasione non mancherà! [IMG]http://i50.tinypic.com/2gxe99d.gif[/IMG]

ivan
    Partecipante

Ben arrivato Patrick, aspettiamo con ansia le foto 🙂

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto!!….anche alla tua 500!!

😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.