Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Mirko
    Partecipante

salve a tutti… 🙂 innanzitutto complimenti per il sito… è molto bello e curato… non vedo l’ora di poter partecipare a qualche raduno con il mio piccolo “bolide” :woohoo: … una fiammante 500 L del 1971 ke adesso sta facendo un pò di lifting dal carroziere perchè l’ho recuperata in extremis prima che fosse demolita…non lo potevo permettere… un grande ciao a tutti!!!… appena riavrò la macchina metterò subito qualche foto… 😉
    p.s. siccome devo ancora fare tutte le iscrizioni se potete darmi qualche informazione in merito ve ne sarei molto grato… 🙂

500platinum
    Partecipante

Ciao,Mirko benvenuto tra noi.spero che la tua 500 sarà pronta il prima possibile così puoi farla scorazzare in giro,sicuramente ne sarà contenta visto che stava finendo nella morsa del ragno!!!!
    Per iscrizione se intendi quella al club puoi scaricare il modulo dalla stesso sito nella sezione”Diventa Nostro Socio”,oppure vedi un pò nella tua zona il fiduciario più vicino”nella sezione Fiduciari di Zona” e ti darà sicuramente tutte le dritte necessarie. 😉

jolly500r
    Partecipante

Ciao e Benvenuto!!!

Arturo Antonio
    Partecipante

Ciao Mirko Benvenuto ..auguri per la 5
    buon laVORO 😉

Luigi
    Partecipante

Ciao Mirko benvenuto!!! anke io ho una L ma e’ del 72 e anke la mia stava facendo una brutta fine( se guardi nella mia presentazione racconto un po’ la storia)saluti Luigi!

Mirko
    Partecipante

grazie mille ragazzi…
    speriamo davvero di averla presto… volevo lavorarci un pò prima della partenza per le ferie…
    a presto vi terrò informati sullo svolgimento magari anche con qualche foto… prima/dopo…
    ciao a tutti :laugh:

Cosmo
    Partecipante

Ciao Mirko benvenuto 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.