Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Gianfranco
    Partecipante

Ciao, sono Gianfranco e da meno di una settimana sono il fortunato possessore di una Fiat 500 L Blu Notte del 1969.

Ciao
    Gian

Anonimo
    Ospite

Ciao Gianfranco, benvenuto tra noi neo cinquecentista!!
    Auguri per il tuo acquisto!!
    Di quale villaggio sei? 😉

Gianfranco
    Partecipante

Cambiano (3.287 anime bipedi)

Luigi
    Partecipante

tanti auguri per il tuo acquisto e benvenuto nel nostro forum postaci un po di foto della tua 500 😉 😉

Attachments:
    • 3_welcome-20100315.gif
    Anonimo
    Ospite

gsilvestri ha scritto:

Cambiano (3.287 anime bipedi)

Io sono di Torino al confine con Collegno, tra un po’ ci sarà il raduno a Chieri e non potrai mancare visto la poca distanza! 😉

Renato
    Partecipante

Ciao e benvenuto, io sono di Orbassano, diciamo vicini di villaggio :laugh:
    Ora iniziano molti raduni nelle vicinanze, ci si vede a qualcuno spero

Gianfranco
    Partecipante

Grazie…. sarò sicuramente a Chieri (tra l’ altro mia città d’ origineI. A Voi della Contrada Savoiarda una domanda: ho guardato un pò nei siti di TO e Provincia: da quello che ho capito la 500 si può usare in To e prima cintura, generalmente, tutti i gg dopo le 19 ed il weekend? Ho capito bene?

Giuseppe
    Partecipante

ciao Gianfranco e benvenuto tra noi. complimento ni e tanti auguri per il tuo neo acquisto.
    anke io come te sono un’ elista, solo che la mia è del ’70. io sono di napoli, quindi non posso dirti quando puoi circolare con il tuo 5ino lì da te, ma non credo proprio che tu abbia delle limitazioni se sei iscritto al club..
    aspettiamo i più esperti di me…
    comunque postaci qualche fotina della tua belva che siamo curiosissimi di vederla.
    500 saluti!!! 😉 😉

Renato
    Partecipante

gsilvestri ha scritto:

Grazie…. sarò sicuramente a Chieri (tra l’ altro mia città d’ origineI. A Voi della Contrada Savoiarda una domanda: ho guardato un pò nei siti di TO e Provincia: da quello che ho capito la 500 si può usare in To e prima cintura, generalmente, tutti i gg dopo le 19 ed il weekend? Ho capito bene?

Guarda, io vengo a lavorare quasi in torino centro e di conquini ne vedo circolare durante il giorno tranquillamente, sinceramente non mi sono posto il problema anche se in teoria dalle 8 alle 19 non potrebbero circolare le euro 1 benzina e Euro 2 diesel…

500platinum
    Partecipante

Ciao Gianfranco,nuovo cinquecentista dunque. ti sei già tesserato al nostro club? 😉

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!!! :side: :side: :side: :side: :side:

Meier
    Partecipante

CIAO, benvenuto! ti saluti della svizzera, ho una 500 n .nanigianduja

Matteo
    Partecipante

Benvenuto nel forum!!!!!! 😉

Luigi
    Partecipante

Ciao e benvenuto …. complimenti per l’acquisto e mi raccomando metti un sacco di foto ne!!!!…….. :woohoo:

andrea
    Partecipante

ciao gianfranco da celle enomondo qui ad asti se non hai un euro 5 fai fatica ad entrere in città ma ad uscire è tutta discesa
    ciao andrea ci vediamo ad alba?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.