Ciao Giampy…

Forum Accoglienza Ciao Giampy…

• Questo topic ha 22 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/09/200921:57 da giampy.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

Ciao Giampy. Benvenuto….
      T ritrovo anke qui……..
      :cheer:
      500 saluti!!!

calimero
      Partecipante

🙂 ciao Gianpaolo benevenuto e te e alla tua F

Anonimo

Nessuna noia Giampy, benvenuto tra noi!

giampy
          Partecipante

Ciao Bernie pure tu da queste parrti, già ora sto pure qua a farvi compagnia
            Grazie a tutti per l’accoglienza
            poi come imparo un pocchino vi faccio vedere pure il mio “Cucciolo”, così chiamo il mio 5quino

jolly500r
            Partecipante

Ciao e Benvenuto!!!

Anonimo

Ciao Giampy, pensa che c’è un topic con tutti i nomi dei nostri Cinquini…. 🙂
                Se vuoi puoi inserire anche “Cucciolo”!! 😉

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=14&id=340

carbrumbrum
                Partecipante

Benvenuto Giampy… dev’essere stupendo vagare per la Sardegna a bordo di una 500… bè anche io la 500 ce l’ho…arrrrivvvvvvvvvoooooooo !!!

B) B) B)

Ancora tanta voglia di vacanze!! 😛

Luigi
                  Partecipante

Ciao Giampy benvenuto tra di noi…. Deve essre uno spettacolo fare la costa con la 500 …. beato te….Ciao Luigi :laugh:

500platinum
                    Partecipante

Ciao Giampy,bella a tua F rossa 😉

giampy
                      Partecipante

Grazie ragazzi, si è fantastico girare in 500 qua in Sardegna..
                        una domandona, posso mettere pure qua le foto del mio cucciolo?? o apro un argomento apposito?

cocaddress
                        Partecipante

Ciao Gianpaolo, Benvenuto a te ed ai tuoi bimbi 😉

carbrumbrum
                          Partecipante

Dai Luigi visto che anche tu sei della mia idea e siamo vicini di casa primavera-estate 2010 via verso la Sardegna a salutare Giampy con i nostri cinquini???
                            Io sto già controllando olio, gomme, si tutto ok..viaaaaa!!! :woohoo:

Luigi
                            Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Dai Luigi visto che anche tu sei della mia idea e siamo vicini di casa primavera-estate 2010 via verso la Sardegna a salutare Giampy con i nostri cinquini???
                              Io sto già controllando olio, gomme, si tutto ok..viaaaaa!!! :woohoo:

Fammici pensare un po’ su….. ok pensato si paaaaarteeee!!!!!ottima idea!!!!! :woohoo: :woohoo:

Anonimo

giampy ha scritto:

Grazie ragazzi, si è fantastico girare in 500 qua in Sardegna..
                                una domandona, posso mettere pure qua le foto del mio cucciolo?? o apro un argomento apposito?

Ciao Giampy, se desideri presentarci il tuo cucciolo puoi aprire un nuovo topic qui… 😉

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=showcat&catid=16

andrea
                                Partecipante

se si va a trovare giampy in sardegna ci si può unire???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Accoglienza Ciao Giampy…