• Questo topic ha 15 risposte, 10 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Giacomo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Davide
    Partecipante

Ecco la 500 di Babbo Natale al raduno di Ceriale (Savona) del 20 dicembre; per l’occasione mio nonno Mario si รจ vestito da Babbo Natale e ha distribuito doni e caramelle ai bambini presenti. Con questo post lo voglio ringraziare per la sua bella e spontanea idea.

500platinum
    Partecipante

Bella iniziativa fai i complimenti al tuo nonno anche da parte mia. ๐Ÿ˜‰

Luigi
    Partecipante

๐Ÿ˜‰

alberto
    Partecipante

ottima iniziativa fai i complimenti da parte mia a tutti quelli che ne hanno preso parte! :side: :side:

Luigi
    Partecipante

Complimenti anke da parte mia…. Ma non dovevi riverniciarla la sugherina!!!!!????? ๐Ÿ˜‰

Anonimo
    Ospite

Ciao Davide, fai i complimenti a tuo nonno per la splendida iniziativa!

andrea
    Partecipante

forza nonno natale e la sugherina

Davide
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

Complimenti anke da parte mia…. Ma non dovevi riverniciarla la sugherina!!!!!????? ๐Ÿ˜‰

E’ ancora rimandata.. subirร  ancora una trasformazione con plastica adesiva (probabilmente ci farร  un’altro anno) perchรจ si รจ deciso di dare prioritร  alla risistemazione della D. Nel frattempo mio nonno si divertirร  ancora un pรฒ a scorrazzare per i dintorni. Mi sa che quando decideremo di riverniciarla e rimetterla in sesto al 100% avrรฒ giร  l’etร  per poterla guidare !

Anonimo
    Ospite

Bene, cosรฌ ti troverai a guidare una 500 nuova di zecca! ๐Ÿ™‚

Davide
    Partecipante

Ecco altre foto di Nonno Natale mentre รจ intento a donare caramelle ai bambini con tanto di piccolo aiutante.

Attachments:
    • babbo1.jpg
    500platinum
    Partecipante

Belle foto,anche il cagnolino natalizio molto simpatico. ๐Ÿ˜‰

Luigi
    Partecipante

๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜› anche al cagnolino

Cosmo
    Partecipante

Bella iniziativa Davide, faccio anch’io i complimenti a tuo nonno!!! ๐Ÿ™‚

Giuseppe
    Partecipante

Bela iniziativa Davide. Complimenti davvero a tuo nonno e al suo spirito giocoso e divertente.
    ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Luigi
    Partecipante

davide93 ha scritto:

LUIGI ha scritto:
    [quote]Complimenti anke da parte mia…. Ma non dovevi riverniciarla la sugherina!!!!!????? ๐Ÿ˜‰

E’ ancora rimandata.. subirร  ancora una trasformazione con plastica adesiva (probabilmente ci farร  un’altro anno) perchรจ si รจ deciso di dare prioritร  alla risistemazione della D. Nel frattempo mio nonno si divertirร  ancora un pรฒ a scorrazzare per i dintorni. Mi sa che quando decideremo di riverniciarla e rimetterla in sesto al 100% avrรฒ giร  l’etร  per poterla guidare ![/quote]Beneeeee…. cosi’ ti scegli tu il colore!!!!!! :woohoo: :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.