• Questo topic ha 17 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Giacomo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Un saluto a tutti gli appassionati e simpatizzanti dello scoppiettante cinquino. Mi chiamo Maurizio e vi scrivo da Roma, possiedo due 500, una R del 73 restaurata qualche anno fa ed una D del 64 completamente da restaurare, per la quale quando mi deciderò, avrò sicuramente la necessità di consigli e suggerimenti su restauro; in realtà la voglia è tanta, ma tempo e spazio sono decisamente scarsi.

Saluti
    MaurizioRM

500platinum
    Partecipante

Ciao Maurizio benvenuto,puoi andare tranquillo non appena sei pronto i consigli non si faranno mai attendere in questa comunity. 😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Maurizio e benvenuto tra noi. complimenti per il tuo parco macchine, e non preoccuparti: quando vorrai iniziare il restauro noi siamo qui per aiutarti.
    500 saluti!!!
    p.s. per soddisfare la nostra infinità curiosità, perchè non posti qualche foto delle tue mitiche?
    😉 😉

Matteo
    Partecipante

Ciao Maurizio benvenuto!! posta qualche foto che sono curiosi anch’io di vedere il tuo gioiellino… 😉

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto!! Bella la “D” verrà magnificamente e stupenda la “R” del ’73…come la mia… 😛

😉

Maurizio
    Partecipante

Vediamo se riesco ad inserire le foto.

D

Maurizio
    Partecipante

Ci riprovo, vediamo ora se ci riesco:

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuta!!!!!veramente belle !!!! :side: :side: :side:

Luigi
    Partecipante

ciao Maurizio benvenuto nel forum complimenti per le tue macchinette, spero di vedre quella D bella come un tempo 😉 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto nella grande famiglia.
    Complimenti per le tue 500, davvero belle! 🙂

Maurizio
    Partecipante

Vi ringrazio dei complimenti, però la nonnina non è tanto bella, li di lavoro ce n’è molto per riportarla a lucido, però non mi spavento.

Grazie, saluti
    MaurizioRM

Marco
    Partecipante

Maurizio per la 500 D ti attende un duro lavoro, ma vedrai le soddisfazioni nel vederla rinascere non mancheranno.
    Se avrai bisogno di consigli chiedi pure.
    Buon lavoro.

mimmof500
    Partecipante

le tue macchine sono del colore più classico del modello, grigio medio per la D e bianco per la R…

Anonimo
    Ospite

MaurizioRM ha scritto:

Vi ringrazio dei complimenti, però la nonnina non è tanto bella, li di lavoro ce n’è molto per riportarla a lucido, però non mi spavento.

Grazie, saluti
    MaurizioRM

Vai tranquillo, per fare le cose a regola d’arte ci vuole del tempo.
    Prenditi tutto il tempo necessario, l’importante è che venga a D.O.C.

500platinum
    Partecipante

Bella la R,vai tranquillo e con calma come consigliato già da David e vedrai che diventerà altrettanto bella la D.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.