cinquino83

Forum Community Accoglienza cinquino83

• Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/07/202508:04 da Mycar69.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    cinquino83
    Partecipante

Ciao a tutti!! E allora ripresentiamoci molto volentieri 🙂

Mi chiamo Damiano e ho 41 anni e vi scrivo da Roma. Possiedo una 500 L rosso corallo tutta originale immatricolata nel Gennaio del 1970 che ho acquistato nel 2008, restaurata totalmente 3 anni fa! E’ una grande passione che ho da quando ero piccolo visto che sono cresciuto dentro la 500 L bianca di mio padre quando mi accompagnava a scuola. Dieci anni fa andai a Garlenda e quest’anno ci sono tornato visto che ho rifatto anche il motore ed è stato un piacere guidarla, ci credete che al ritorno non ho accusato minimamente la stanchezza? Guidare la 500 è pure magia, ti rilassa e ti fa staccare e dimenticare i problemi della vita quotidiana. Ho una grande passione per l’informatica, il retrogaming e il retrocomputer!

Un saluto e ci aggiorniamo sul forum 🙂

drago500
      Partecipante

Ciao Damiano, ben ritrovato.

Lampa
        Partecipante

Ciao Damiano,

Ma a Garlenda ci siamo incontrati? Sono alquanto stordito e non lo ricordo… o non ti ho riconosciuto.

cinquino83
          Partecipante
          Partecipante

Eravamo tanti non mi pare che c’è stato modo di conoscerci purtroppo

Gens Orsina
            Partecipante

Ciao Damiano,

potrei sbagliare, ma a me sembra che nel nuovo Forum sei più presente rispetto al passato (sbaglio?)  e questo mi fa immensamente piacere.

Anche io come prima macchina ho avuto una L rosso corallo; era targata Roma E57 e dopo qualche anno, il dispiacere di venderla, si mutò in gioia nel sapere che l’aveva acquistata una signora che la utilizzava per portare a scuola il suoi bambino down. Tempo fa ho fatto una ricerca in base alla targa, ma purtroppo non l’ho trovata e quindi immagino sia stata purtroppo rottamata.

Ale74Pc
              Moderatore

Ciao Damiano.

Ben ritrovato 😉

Truvlino
                Moderatore

Ciao Damiano.

Anch’io da piccolino giravo con una 500 bianca, ricordo che “aiutavo” mio padre a metterla in garage. Bei ricordi.

Ciao

cinquino83
                  Partecipante
                  Partecipante

Effettivamente sto scrivendo di più da quando è online il nuovo forum, tendo a stare un pò dietro le quinte per carattere heheeh 🙂  però mi fa piacere condividere con voi questa passione e a tenere un bel legame!

Un bel ricordo quello che hai condiviso, chissà perchè ma le targhe delle auto del passato ce le ricordiamo sempre 🙂

riccardo.rabassini@gmail.com
                    Partecipante

Ciao Damiano, ben ritrovato nel Forum.. un vero peccato non esserci trovati a Garlenda, sarebbe stata una festa ancora più grande. A Roma, nel 1984, munito di foglio rosa, ho guidato varie volte la L giallo positano dello zio che ha vissuto nella Città Eterna per 40anni.. con lui ho fatto il “Master in guida nel traffico caotico” e “Master in doppietta” sul Gianicolo. Ricordi molto struggenti quanto indelebili

Mycar69
                      Partecipante

Ciao Damiano ben ritrovato.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Community Accoglienza cinquino83