Cinture di sicurezza

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Cinture di sicurezza

• Questo topic ha 40 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 27/03/201117:35 da cavaliere_manuelito.
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Eros
    Partecipante

cavaliere_manuelito ha scritto:

grazie eros.. non dovrei avere problemi allora con la revisione.. anche perche sinceramente non ci stanno per niente le cinture sulla 500 🙂

Esatto io ho fatto la revisione il mese scorso e non ho avuto nessun problema.
      Fatta presso officina privata,mà con preventivamente in tasca copia del decreto a scanso di equivoci e discussioni inutili.La tengo sempre in macchina 😉

gi.ma
      Partecipante

Anch’io l’ho messo nel portadocumenti. 😉

Attenzione però, se le cinture ci sono vanno allacciate.

Eros
        Partecipante

Viata la proverbiale(non me ne vogliano…)impreparazione delle nostre forze dell’ordine,sul recepire le nuove normative….

cavaliere_manuelito
          Partecipante

gi.ma ha scritto:

Anch’io l’ho messo nel portadocumenti. 😉

quindi meglio non montarle… cosi nn le mettooo 🙂

Bernie
            Partecipante

gi.ma ha scritto:
              [quote]Anch’io l’ho messo nel portadocumenti. 😉

quindi meglio non montarle… cosi nn le mettooo :)[/quote]Esattamente…. stampati il decreto e mettilo in auto per qualunque evenienza 😉

raf
              Partecipante

io ho quasi ultimato la mia piccola del 1970 e non le ho piu’ messe, anche se ci sono gli attacchi. Saluti, Raf

Targa.Nera
                Partecipante

io le ho montate e ce l ho buttate x terra sul tappeto posteriore.. non le metto mai xche sono molto scomode da mettere.. mi piace il lavoro di diggie xò non cio capito niente del procedimento di come montarle.. aspetto foto cosi mi ci metto dietro..

gi.ma
                  Partecipante

Ricorda che se le hai installate devi indossarle. 😉

diggie
                    Partecipante

Targa.Nera ha scritto:

io le ho montate e ce l ho buttate x terra sul tappeto posteriore.. non le metto mai xche sono molto scomode da mettere.. mi piace il lavoro di diggie xò non cio capito niente del procedimento di come montarle.. aspetto foto cosi mi ci metto dietro..

guarda che non ho fatto altro che utilizzare i tre punti esistenti, ho creato il 4 attacco per l’arrotolatore con una piastrina in metallo che ho rivestito della similpelle avanzata dagli interni

cavaliere_manuelito
                      Partecipante

Bernie ha scritto:

[quote]gi.ma ha scritto:
                        [quote]Anch’io l’ho messo nel portadocumenti. 😉

quindi meglio non montarle… cosi nn le mettooo :)[/quote]Esattamente…. stampati il decreto e mettilo in auto per qualunque evenienza ;)[/quote]

Ho stampato il decreto e lo tengo sempre in auto e non ho montato le cinture.. anche perche non le avrei messe.. meglio non averle.. sia per un punto di vista pratico ed estetico.. 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Cinture di sicurezza