Circolazione

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Circolazione

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/05/201015:37 da Bernie.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo

Anche qui a Torino non si potrebbe circolare con la 5oo ma solitamente la Polizia Municipale chiude un occhio, a meno che non trovi proprio quello avvelenato che ti ferma e ti fa questioni.

Bernie
      Partecipante

David ha scritto:

Anche qui a Torino non si potrebbe circolare con la 5oo ma solitamente la Polizia Municipale chiude un occhio, a meno che non trovi proprio quello avvelenato che ti ferma e ti fa questioni.

:angry: :angry: :angry:
        mi sento veramente preso in giro…. :angry:

gi.ma
        Partecipante

David ha scritto:

Anche a Roma è cosi’.

calimero
          Partecipante

si era parlato un po di anni fa di una legge che permettesse di circolare a tutte le auto sotto i 1000 di cilindrata anche nei centri storici poi non se ne fatto più nulla come al solito in italia si fanno solo tanti

Attachments:
            • dorme_1.gif
            Luigi
            Partecipante

Bernie ha scritto:

ciao Ragazzi.
              vi espongo il mio problema: la mia amica, futura 500ista (speriamo) ha scoperto che nel comune di Napoli, tutti i veicoli storici NON possono circolari, dal lunedì al venerdì fino alle 18:00, cosa confermatami anche dal comando dei vigili urbani, per non inquinare. Ora io mi chiedo: ma non si era detto che con la 500 si era comunque liberi di circolare, oppure tale libertà è comunque a discrezione di ogni comune? e mi chiedo ancora: non c’è un modo per bypassare tale divieto? (non so ad esempio qualche iscrizione a qualche associazione o cose così); poi vorrei fare qualche osservazione:
              1) mi obbliggano a fare una revisione dell’auto, ogni 2 anni col nuovo ddl, ma ogni anno fino ad ora;
              2)si fa il bollino blu, per l’inquinamento;
              3)con il nuovo decreto legge è possibile reimmettere in circolazione quaslunque veicolo storico;
              ma mi chiedo: a che scopo tutto ciò se poi bloccano la circolazione??
              p.s. e ci fanno pagare pure la tassa di circolazione….. 👿 👿
              👿 👿 :angry: :angry:

poi cammini normalmente x strada e vedi furgoni, camion e autovetture che cacciano un fumo nero come la pece e nessuno dice niente….
              Ci “fregano” solo i soldi, sotto minaccia di sanzioni varie…
              sono veramente amareggiato ed incavolato….nero!!!!!
              :angry: :angry: :angry: :angry:

….. e come non darti ragione….?????!!!!! :angry:

Pier
              Partecipante

Sono pienamente d’accordo con Bernie , è una grande vergogna … :angry: :angry:

Bernie
                Partecipante

Grazie ragazzi…
                  almeno voi mi capite…. 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Circolazione