Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Antonio
    Partecipante

Ciao ragazzi, oggi sono andato a fare il collaudo al mio cinquino, e dopo una discussione con il proprietario dell officina che si voleva rifiutare di farmi il collaudo sono riuscito a convincerlo.
    Abbiamo aperto il libretto e nel campo NUMERO OMOLOGAZIONE c’รจ un codice ma non si legge, e loro mi hanno detto che se non ho quel codice non posso fara.
    Allora ho trovato la ricevuta del vecchio collaudo e ho chiamato quell’officina per sapere se era rimasto in memora il numero dell’omologazione oppure se hanno risolto in qualche altro modo, e lui mi ha detto che non serve il numero dell’omologazione ma devo far iscrivere la macchia al CED tramite la motorizzazione civile!
    Ora non so che fare.. chi mi puo aiutare??

andrea
    Partecipante

รจ un bel problema
    a me non hanno mai fatto ste storie
    forse vittorio ti puรฒ aiutare
    vittorioooooooo

Luigi
    Partecipante

so che ultimamente fanno storie x la revisione dei nostri cinquini perchรจ la motorizzazione non aggiorna la banca dati e cosรฌ le officine autorizzate hanno dei problemi , mi hanno detto che bisognerebbe andare con il libretto alla motorizzazione per far caricare i dati speriamo che dalle mie parti sia diverso ufffffff :angry: :angry:

Luigi
    Partecipante

Decisamente si…. ti conviene andare in motorizzazione e fare inserire a terminale il n. di omologazione!!! Anke il mio e’ sbiadito ma l’ho fatto aggiungere e cosi’ non ho problemi!!! La motorizzazione te lo trova andando a guardare i figurini della tua auto depositati anni e anni fa da mamma fiat presso di loro!!! se hai problemi fammi sapere.. magari riesco a darti una mano… ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.